Avviso di rischio alto per i turisti israeliani in Grecia
Il Centro per combattere l'antisemitismo ha diffuso avvisi per i viaggiatori circa 'giornate di rabbia' e manifestazioni contro Israele in programma per i prossimi giorni in Grecia. Il livello di rischio è definito "alto". Il ministero della Diaspora ha emesso un avviso riferito al 10 agosto, in cui è prevista un'ondata di proteste anti-israeliane in oltre 25 localitĂ greche, tra cui alcune isole e le principali zone turistiche. La polizia greca si sta preparando con un ampio dispiegamento di forze per questi eventi e ha dichiarato che "non permetterĂ che venga fatto del male ai turisti israeliani", riferiscono i media di Israele. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Avviso di rischio alto per i turisti israeliani in Grecia
In questa notizia si parla di: avviso - rischio - alto - grecia
La Regione pubblica l'avviso per i dissalatori di Palermo: "Un altro passo avanti contro il rischio siccità " - "Un altro passo avanti contro il rischio siccità . Questa mattina è stato pubblicato l'avviso pubblico per la ricezione di proposte di fattibilità per la realizzazione e la gestione, in project financing, di due impianti di dissalazione destinati a servire l'area metropolitana di Palermo".
Salmone richiamato dal commercio per rischio Listeria: l’avviso del Ministero della salute - L'allerta alimentare e il richiamo riguardano un lotto di saku di salmone marinato venduto in confezioni a marchio "Le Sopraffine".
Lotto di cozze ritirato dal mercato per rischio microbiologico: l’avviso del Ministero della Salute - Adriatica Srl ha richiamato un lotto di cozze a marchio L’Acquachiara per la presenza del batterio Vibrio parahaemolyticus, potenzialmente pericoloso.
Una brutta e dolorosa disavventura per Carles Pérez: l’ex Roma è ricoverato in gravi condizioni per il morso di un cane ai testicoli L’ex giocatore di Roma e Barcellona è ricoverato in ospedale a Salonicco (Grecia) in gravi condizioni a causa di un forte m Vai su Facebook
Avviso di rischio alto per i turisti israeliani in Grecia; Avviso di rischio alto per i turisti israeliani in Grecia; Israele - Gaza, le news. Socialisti, verdi e sinistra Ue: “Nella Striscia in atto un genocidio”.
Avviso di rischio alto per i turisti israeliani in Grecia - Il Centro per combattere l'antisemitismo ha diffuso avvisi per i viaggiatori circa 'giornate di rabbia' e manifestazioni contro Israele in programma per i prossimi giorni in Grecia. Segnala ansa.it
West Nile, casi in aumento in Grecia: la mappa dei contagi e tutte le zone a rischio elevato - La Grecia è uno dei Paesi europei con più alto tasso di incidenza del virus West Nile. Da msn.com