Un altro deputato del partito di Zelensky fermato dalle autorità per corruzione

La settimana scorsa il deputato ucraino Oleksii Kuznietsov è stato fermato dalle autorità col sospetto di corruzione su commesse militari. È un membro del partito di maggioranza Sluha Narodu (Servitore del Popolo), lo stesso di Zelensky. Appena qualche giorno prima il deputato Dmytro Kostiuk si era dimesso dal partito a seguito delle pressioni e delle minacce sul voto riguardante i due enti nazionali anti-corruzione NABU e SAPO, che li avrebbe subordinati a un procuratore generale nominato direttamente dal presidente. Anche Kuznietsov aveva votato per quella legge. Ora è stato sospeso dal partito, che quindi perde un altro pezzo, pur mantenendo i numeri per governare. 🔗 Leggi su Follow.it

un altro deputato del partito di zelensky fermato dalle autorit224 per corruzione

© Follow.it - Un altro deputato del partito di Zelensky fermato dalle autorità per corruzione

In questa notizia si parla di: deputato - partito - fermato - autorità

Il deputato Luigi Marattin eletto segretario del Partito Liberaldemocratico - "Siamo partiti con il Partito Liberaldemocratico dicendo chi siamo, cosa vogliamo, dove andiamo con chiarezza.

FdI, il deputato catanese Manlio Messina: esco dal partito e valuto se lasciare la Camera - Comunico la mia decisione di lasciare il partito Fratelli d’Italia e di rassegnare le dimissioni dal gruppo parlamentare», annuncia il deputato catanese  Manlio Messina.

Fratelli coltelli, inchieste e veleni in Sicilia: ecco perché il deputato Messina ha lasciato il partito di Meloni - Da “ Fratelli d’Italia ” a “ Fratelli coltelli ” il passo è breve. Un’escalation di colpi di scena stanno travolgendo il partito di Giorgia Meloni, a causa dei veleni originati dalla Sicilia e arrivati prepotentemente fino a via della Scrofa.

Un altro deputato del partito di Zelensky fermato dalle autorità per corruzione; Colombia, spari contro il candidato presidenziale conservatore; Arrestata la collaboratrice di Martusciello, europarlamentare e capo di Forza Italia in Campania. La difesa: «Mera esecutrice di ordini».

Cerca Video su questo argomento: Deputato Partito Fermato Autorità