Serve un confronto su ospedale e servizi

Luci e ombre della sanitĂ : urge un confronto tra tutti i sindaci dei territori del comprensorio. Per questo la conferenza dei sindaci dell’Altotevere si riunirĂ  a settembre a CittĂ  di Castello per una riunione monotematica sul settore e i servizi sanitari. Lo ha annunciato ieri il primo cittadino Luca Secondi, evidenziando la necessitĂ  di fare il punto della situazione su un tema di fondamentale importanza, "al quale tutti gli amministratori delle municipalitĂ  del comprensorio guardano con la massima attenzione". Il confronto servirĂ  anche ad analizzare e approfondire lo stato dei servizi sanitari pubblici in Altotevere, sia per quanto riguarda le strutture ospedaliere di CittĂ  di Castello e Umbertide, sia per le prestazioni della medicina del territorio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

serve un confronto su ospedale e servizi

© Lanazione.it - "Serve un confronto su ospedale e servizi"

In questa notizia si parla di: confronto - servizi - serve - ospedale

Servizi educativi 0-6 anni e integrazione scolastica, la Fp Cgil chiede un confronto - La Funzione Pubblica Cgil di Ferrara è intervenuta in merito alla "gestione dei servizi educativi 0-6 anni e all'integrazione scolastica, esprimendo preoccupazione per la mancanza di chiarezza da parte dell'Amministrazione comunale riguardo alle modalità e alle tempistiche del rinnovo degli.

Liste d’attesa e servizi digitali, Asp e sindacati a confronto per migliorare l’accesso alle cure - Servizi territoriali, liste d’attesa, digitalizzazione e tutela della disabilità: sono stati questi i principali temi affrontati nel corso dell’ultima riunione del Tavolo provinciale permanente della Salute, svoltasi nei giorni scorsi presso la direzione generale dell’Asp di Catania.

Servizi all’impiego, dopo 5 anni di Pnrr sono “schizofrenici”. Il confronto con l’Europa del sociologo Giubileo - Con la scadenza del Pnrr ormai vicina, le politiche attive del lavoro in Italia si trovano a un nuovo bivio.

Serve un confronto su ospedale e servizi; FdI: Serve chiarire se a Parma Ospedale e Ausl sono accorpate; Ex Sambiasi, confronto comitato e direttore del distretto: soluzioni per Tac e day service.

confronto servizi serve ospedale"Serve un confronto su ospedale e servizi" - e riguarda in modo trasversale sia la situazione all’ospedale di Città di Castello che i servizi di prossimità nei ... Si legge su lanazione.it

confronto servizi serve ospedaleOspedale di Latisana, sanità in affanno: «Decisioni imposte dall’alto e operatori al limite» - LATISANA (UD) – “L’ospedale di Latisana merita rispetto e certezze sul suo presente e sul suo futuro”. Segnala nordest24.it

Cerca Video su questo argomento: Confronto Servizi Serve Ospedale