Scontro tra l' Anm e il ministro sul caso Almasri

Scontro tra il presidente dell'Anm Cesare Parodi e il Guardasigilli Carlo Nordio sul caso Almasri. "Un processo dove vengono accertati magari in via definitiva certi fatti ha evidentemente un ricaduta politica, neanche tanto indirettamente, sulle persone coinvolte" dice il leader del sindacato delle toghe sull'ipotesi di un coinvolgimento indiretto dei ministri nel caso in cui Giusi Bartolozzi, capo di gabinetto di Nordio vada a processo per il caso Almasri. Parole pronunciate a Radio anch'io che provocano l'indignazione di Nordio: "Sono sconcertato dalle parole di un presidente Anm considerato, sino ad ora, equilibrato. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

scontro tra l anm e il ministro sul caso almasri

© Quotidiano.net - Scontro tra l'Anm e il ministro sul caso Almasri

In questa notizia si parla di: caso - almasri - scontro - ministro

“Abusi sessuali sulla segretaria”: salta Khan, il presidente della Cpi che attaccò l’Italia per il caso Almasri - Il procuratore capo della Corte penale internazionale (CPI), Karim Khan, ha deciso di prendersi un congedo temporaneo dalle sue funzioni in attesa della conclusione di un’indagine indipendente dell’Onu per una presunta “condotta scorretta”, come annunciato dal suo ufficio.

Caso Almasri, il ministero di Nordio e quello scambio mail. «Serve un atto urgente» - C’è un elemento, emerso oggi sui giornali che rischia di metter in imbarazzo il governo sul caso di Osama Najeem Almasri.

Caso Almasri, c’è la svolta ma la Libia è nel caos dopo l’uccisione di al Kikli: “Consegnate il comandante e sciogliete la Rada” - La Libia proprio in queste ore ha presentato alla Corte penale internazionale (Cpi) de L’Aia una dichiarazione con cui ne accetta la giurisdizione.

Scontro tra l'Anm e il ministro sul caso Almasri; Caso Almasri, scontro Anm-Nordio. Il ministro: “Inaccettabile invasione di campo”; Caso Almasri, Anm: «Processo a Bartolozzi avrebbe ricadute politiche». Nordio: «Invasione inaccettabile».

caso almasri scontro ministroScontro tra l'Anm e il ministro sul caso Almasri - "Un processo dove vengono accertati magari in via definitiva certi fatti ha evidentemente un ricadut ... Da msn.com

caso almasri scontro ministroCaso Almasri, Anm: «Processo a Bartolozzi avrebbe ricadute politiche». Nordio: «Invasione inaccettabile» - Lo scontro sull'ipotesi di un coinvolgimento indiretto dei ministri nel caso in cui il capo di gabinetto del ministero della Giustizia, Giusi Bartolozzi, vada a processo per il caso Almasri ... Scrive roma.corriere.it

Cerca Video su questo argomento: Caso Almasri Scontro Ministro