Rifiuti abbandonati davanti al liceo intitolato a Cassarà | Questa gente va punita

In occasione del quarantesimo anniversario dell'assassinio del vicequestore Ninni Cassarà, la "cittadinanza" palermitana ha scelto di omaggiare la sua memoria con l'installazione di un “monumento”, una montagna di rifiuti, proprio davanti al liceo a lui intitolato. Non stupirebbe che la. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rifiuti - davanti - liceo - intitolato

Rifiuti abbandonati, Costa: “Ora anche davanti alle scuole. Che esempio diamo ai nostri figli?” - Fiumicino, 13 maggio 2025 – “Ormai anche davanti alle scuole... non siete degni di essere residenti del nostro territorio”.

Vincono i residenti: il centro rifiuti davanti al parco di Centocelle sarà trasferito - Il centro per i rifiuti davanti al parco di Centocelle non ci sarà più. Il punto di trasbordo tra viale Palmiro Togliatti e via Casilina, infatti, rimarrà solo un deposito mezzi.

La monzese che non riesce ad aprire il box perché ha davanti una montagna di rifiuti (non suoi) - Non può più aprire la serranda del suo garage. Davanti c’è una montagna di rifiuti che da mesi si stanno accatastando.

Rifiuti abbandonati davanti al liceo intitolato a Cassarà: “Questa gente va punita” :: Segnalazione a Palermo.

Rifiuti abbandonati davanti al cancello, la proprietaria contatta ... - Ancora rifiuti abbandonati lungo le strade, stavolta addirittura davanti a un cancello e nessuno che, dopo giorni, riesca ad andare a prenderli e a smaltirli. Come scrive ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Rifiuti Davanti Liceo Intitolato