Piazza Giotto verso la conclusione dei lavori | in corso le ultime sistemazioni e gli interventi sul verde
Arezzo, 5 agosto 2025 –  . La nota dell'assessore Alessandro Casi I lavori di riqualificazione di Piazza Giotto sono entrati nella loro fase finale. Dopo il completamento delle opere edili e infrastrutturali, restano da ultimare gli interventi legati alla sistemazione delle piante ornamentali, delle aiuole e degli arredi urbani, che rappresentano l'ultimo tassello del progetto. Proprio nell'ambito di queste ultime fasi è stato effettuato un approfondito monitoraggio dello stato delle alberature esistenti, volto a garantirne la sicurezza in vista della riapertura della nuova piazza. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “Piazza Giotto verso la conclusione dei lavori: in corso le ultime sistemazioni e gli interventi sul verde”
In questa notizia si parla di: piazza - giotto - lavori - interventi
Operai al lavoro sulla pavimentazione di piazza Giotto, a fine estate l'apertura - Il cartellone dei lavori appeso al cantiere annuncia la fine dei lavori per il gennaio 2025, ma la realtà è un'altra.
Festa della Transumanza in Casentino, Pompieropoli al parco Giotto. Giostra: prime prove in piazza - cco gli eventi di oggi, 14 giugno, nell'Aretino. Per segnalare incontri, manifestazioni e momenti dedicati alla cultura, scrivete a redazione@arezzonotizie.
Proseguono i lavori in piazza Giotto - ARezzo, 23 giugno 2025 –  Proseguono i lavori in piazza Giotto: dalle 8:30 di mercoledì 25 alle 18:30 di giovedì 26 giugno scattano il divieto di sosta con rimozione dal civico 35 di via Lorenzetti al civico 26 di piazza Giotto e dal civico 35 di quest’ultima all’intersezione con via Caravaggio, il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato regolato da movieri.
#Villamassargia, interventi di manutenzione delle squadre di #Abbanoa in corso in via Mazzini e via Pillematta, a #SantAnnaArresi in via Dei Fenicotteri e a #SanGiovanniSuergiu in localitĂ Luxia Collu, in localitĂ Palmas in via Giotto e in localitĂ Is Urigus in vi Vai su X
#26luglio Sopralluogo alla “Tridentina” nel quartiere di Urago Mella dove sono quasi terminati, e lo saranno prima dell’avvio del nuovo anno scolastico, i lavori di riqualificazione finalizzati all’adeguamento sismico, antincendio, impiantistico e funzionale dell’e Vai su Facebook
“Piazza Giotto verso la conclusione dei lavori: in corso le ultime sistemazioni e gli interventi sul verde”; Piazza Giotto pronta a fine estate: ecco i prossimi interventi. Opera da un milione e mezzo di euro; Operai al lavoro sulla pavimentazione di piazza Giotto, a fine estate l'apertura (8 mesi dopo il previsto).
Proseguono i lavori in piazza Giotto - la Nazione - ARezzo, 23 giugno 2025 – Proseguono i lavori in piazza Giotto: dalle 8:30 di mercoledì 25 alle 18:30 di giovedì 26 giugno scattano il divieto di sosta con rimozione dal civico 35 di via ... Come scrive lanazione.it
Cinquanta milioni di lavori in corso. Piazze, mura, snodi: ecco la rete - La giunta ha varato il documento di programmazione: tra un anno si vota, focus sui cantieri aperti o imminenti. Segnala msn.com