Musei d' Estate - Omaggio a Regina Resnik
GiovedĂŹ 7 agosto lâultimo appuntamento della rassegna musicale Musei dâestate allâAuditorium del Museo di Santa Caterina, è un Omaggio a Regina Resnik interpretato dai soprano Anna Maisuradze e Sofiia Matviienko, dal clarinetto Jennifer Piazza e dal pianoforte Massimo Taddei. Promossa dal Comune. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
In questa notizia si parla di: musei - estate - omaggio - regina
Musei d'estate: l'edizione di quest'anno sarĂ dedicata a Giancarlo Gentilini - Lo "Sceriffo" Giancarlo Gentilini ha lasciato il segno anche sulla 22esima edizione di "Musei dâestate", la rassegna musicale promossa dal Comune di Treviso con la direzione dei Musei civici e realizzata da Asolo Musica - Veneto Musica, in collaborazione con CentroMarca Banca e Bellussi Spumanti.
âSere dâestate ai museiâ: a Imola si accendono il Museo San Domenico e Palazzo Tozzoni - Con lâarrivo dellâestate Imola Musei annuncia il ricco cartellone di âSere dâestate ai museiâ, rassegna culturale con appuntamenti per tutte le etĂ che si svolgeranno tra il 14 giugno e lâ11 settembre 2025 al Museo San Domenico e a Palazzo Tozzoni.
San Domenico e Palazzo Tozzoni . Comincia la stagione della bellezza . Tornano le âSere dâestate ai museiâ - Una nuova stagione di cultura e bellezza. Ă la quarta edizione della rassegna â Sere dâestate ai musei â, che da domani allâ11 settembre propone un ricco programma serale di eventi tra il museo San Domenico e Palazzo Tozzoni.
Ă il piĂš grande lancio nei 250 anni del museo: le nuove figure, ispirate allâEras Tour, saranno esposte in 13 cittĂ e 4 continenti. Un omaggio planetario alla regina del pop Vai su Facebook
Musei d'Estate - Omaggio a Regina Resnik; Un omaggio a Regina Resnik allâAuditorium di Santa Caterina: voci dâeccezione per lâultima serata di âMusei dâestateâ; Una Regina polacca in Campidoglio.
Musei dâEstate, quest'anno tributo a Gentilini: nove concerti a Santa ... - Musei dâEstate, quest'anno tributo a Gentilini: nove concerti a Santa Caterina dal 12 giugno al 7 agosto. Secondo ilgazzettino.it
Lâomaggio a Regina Cassolo protagonista del futurismo - Mezzo secolo fa moriva Regina Cassolo, una delle più espressive artiste del futurismo italiano e del panorama artistico europeo del â900, negli anni Cinquanta tra le protagoniste del Movimento ... Da laprovinciapavese.gelocal.it