Julio Cesar spara a zero | Vedo pochi talenti ci sono alcuni giocatori bravi ma non c’è nessuno che mi faccia dire che è da Juve Su Douglas Luiz…

Julio Cesar spara a zero sulla Juve: tutte le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero sulla squadra attuale. Julio Cesar ha ripercorso la sua avventura alla Juventus, durata dal 1990 al 1994, in un’intervista concessa a Tuttosport. Il difensore brasiliano, classe 1965, ha vestito la maglia bianconera in un periodo importante della sua carriera, lasciando un segno soprattutto nella stagione 199293, culminata con la conquista della Coppa UEFA. GLI ANNI ALLA JUVE – «E ancora oggi ricordo tutto, perchĂ© quella con i bianconeri è stata una parentesi incredibile, una delle storie piĂą belle in assoluto. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

julio cesar spara a zero vedo pochi talenti ci sono alcuni giocatori bravi ma non c8217232 nessuno che mi faccia dire che 232 da juve su douglas luiz8230

© Juventusnews24.com - Julio Cesar spara a zero: «Vedo pochi talenti, ci sono alcuni giocatori bravi ma non c’è nessuno che mi faccia dire che è da Juve. Su Douglas Luiz…»

In questa notizia si parla di: cesar - julio - spara - zero

Julio Cesar: «Psg-Inter tosta. Auguro di festeggiare come nel 2010!» - L’augurio di uno degli eroi del Triplete non può che essere quello di rivivere le emozioni della finale del 2010.

Julio Cesar a Inter Tv: «Finale del 2010? Grande emozione! Spero che stasera festeggino come abbiamo fatto noi…» - di Redazione Julio Cesar a Inter Tv: «Finale del 2010? Grande emozione! Spero che stasera festeggino come abbiamo fatto noi…» Le parole dell’ex portiere.

Under 21, chi è Sebastiano Desplanches, il para-rigori contro la Romania. Il guardiano azzurro forgiato dai Mondiali con Buffon e Julio Cesar come riferimenti - Tutto quello che c’è da sapere su Sebastiano Desplanches, portiere dell’Italia U21 decisivo agli Europei contro la Romania «Condivide i meriti della vittoria per il rigore parato a Munteanu.

Il Mondiale per Club occasione per grandi incontri: Julio César insieme a Baggio; Il Cesena gioca, l’Inter vince 1-0; Inter-Milan: 2-0, il derby ai nerazzurri.

Poco spettacolo e zero tiri Julio Cesar salva l’Inter - Delio Rossi amareggiato, Stramaccioni rammaricato, spettacolo poco, tiri in porta ancora meno, zero a zero strasacrosanto. Lo riporta ilgiornale.it

Julio Cesar: 'Inter da scudetto, ma zero paragoni Conte-Mourinho' - L'ex portiere brasiliano ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Ho visto una squadra bella, tosta e ... calciomercato.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Cesar Julio Spara Zero