Júlio César | Mi dispiace per la Juve non vedo talenti Douglas Luiz? Sembra fuori contesto E oggi guardo più il Borussia…
Júlio César analizza: «Mi dispiace per la Juve, non vedo talenti. Douglas Luiz? Sembra fuori contesto. E oggi guardo più il Borussia.». Le parole Un difensore brasiliano con la “garra” di uno stopper tedesco e la classe di un regista. Júlio César è stato un pilastro della Juventus di Trapattoni all’inizio degli anni ’90, un . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Júlio César: «Mi dispiace per la Juve, non vedo talenti. Douglas Luiz? Sembra fuori contesto. E oggi guardo più il Borussia…»
In questa notizia si parla di: júlio - césar - dispiace - juve
Julio Cesar: «Psg-Inter tosta. Auguro di festeggiare come nel 2010!» - L’augurio di uno degli eroi del Triplete non può che essere quello di rivivere le emozioni della finale del 2010.
Julio Cesar a Inter Tv: «Finale del 2010? Grande emozione! Spero che stasera festeggino come abbiamo fatto noi…» - di Redazione Julio Cesar a Inter Tv: «Finale del 2010? Grande emozione! Spero che stasera festeggino come abbiamo fatto noi…» Le parole dell’ex portiere.
Under 21, chi è Sebastiano Desplanches, il para-rigori contro la Romania. Il guardiano azzurro forgiato dai Mondiali con Buffon e Julio Cesar come riferimenti - Tutto quello che c’è da sapere su Sebastiano Desplanches, portiere dell’Italia U21 decisivo agli Europei contro la Romania «Condivide i meriti della vittoria per il rigore parato a Munteanu.
"Non c'è nessuno da Juve. Danilo poteva ancora essere utile, ecco perché" L'intervista a Julio Cesar da Silva: "I bianconeri devono ritrovare il gruppo forte di calciatori È il 5 novembre del 1991. È la Coppa Italia. La Juventus gioca a Torino, affronta l'Atalanta, e Vai su X