Calciomercato Inter Pedullà | Nerazzurri determinati su Lookman Nessun piano B è la pedina giusta per Chivu
Calciomercato Inter, secondo Alfredo Pedullà, Ademola Lookman è l’obiettivo primario, e non sono previste alternative. Nel suo consueto appuntamento su YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione di Ademola Lookman, sempre più vicino all’ Inter. Il giornalista esperto di mercato ha spiegato che la posizione del club nerazzurro è netta: « L’Inter conosce perfettamente la cifra richiesta dall’ Atalanta per il cartellino di Lookman, ma finora ha ritenuto opportuno non presentare l’offerta finale. Tuttavia, non sta cercando alternative, non ci sono piani B: la priorità resta lui». Pedullà ha sottolineato come il comportamento del calciatore – assente per l’ennesima volta a Zingonia – sia un chiaro segnale: «Lookman non si è presentato alla seduta individuale di riatletizzazione. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Calciomercato Inter, Pedullà: «Nerazzurri determinati su Lookman. Nessun piano B, è la pedina giusta per Chivu»
In questa notizia si parla di: inter - pedullà - lookman - calciomercato
Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo» - di Redazione Luis Henrique Inter, Pedullà convinto: «Ha già sposato il progetto! Ecco cosa serve per prenderlo».
Inter, Pedullà: “Sucic Ok. Henrique? L’OM deve vendere” - All’Interno del suo editoriale per SportItalia, Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione legata al calciomercato dell’Inter e al finale di stagione dei nerazzurri.
Mercato Inter, Pedullà rivela: «I nerazzurri vicinissimi a quel colpo, ha detto si! Ecco gli altri possibili acquisti…» - di Redazione Mercato Inter, Pedullà rivela: «I nerazzurri vicinissimi a quel colpo, ha detto si! Ecco gli altri possibili acquisti…» Le parole dell’uomo mercato.
#Pedullà dice la sua su #Calhanoglu e #Lookman Il punto sulle operazioni di #calciomercato dell'#Inter e le parole di #Marotta Vai su X
Pedullà - Lookman promette guerra totale all’Atalanta. No incedibilità, palla all’Inter. Vai su Facebook
Pedullà: “Non sfogate frustrazioni personali nel calciomercato. C’è chi dice che Lookman andrà…”; Pedullà: “Inter conosce la cifra per Lookman! Non sta cercando piani B e sono convinto che…”; Pedullà: “Su Lookman raccontate delle balle. E c’è una teoria impensabile che gira sull’Inter”.