‘Cacciatrice’ il megayacht di un miliardario americano a Porto Ercole

Porto Ercole (Grosseto), 5 agosto 2025 - E’ arrivato lunedì 4 agosto alla fonda davanti a Porto Ercole, Huntress in italiano Cacciatrice, capolavoro di megayacht realizzato dagli illustri Cantiere navale di Luen nel 2009.  Artemare Club lo ha documentato per il suo archivio storico Yachting: Huntress è lungo 76 metri ha avuto diversi armatori ognuno dei quali ha arricchito la sua storia, inizialmente costruito per Giovanni Risley e denominato Northern Star ha cambiato proprietà nel 2017 quando è stata venduto a Dwight Schar e battezzato il Bella Vita, l’attuale proprietario è il miliardario immobiliarista filantropo Giorgio Argiros ex ambasciatore degli Stati Uniti in Spagna e Andorra nei prima anni 2000. 🔗 Leggi su Lanazione.it

8216cacciatrice8217 il megayacht di un miliardario americano a porto ercole

© Lanazione.it - ‘Cacciatrice’ il megayacht di un miliardario americano a Porto Ercole

In questa notizia si parla di: porto - ercole - cacciatrice - megayacht

A Porto Ercole cime, metalli e copertoni: raccolti migliaia di rifiuti in mare - Circa 1700 chili di spazzatura "marina", tra vecchie cime, metalli e copertoni trovati sul fondale. Si è svolta lunedì mattina nello specchio acqueo di Porto Ercole, una raccolta speciale per il progetto " End Plastic Soup - Tuscany in Action ", tornata nel paese argentarino con un’altra importante iniziativa.

Bono Vox, per lui la Toscana è il top: nuovo avvistamento a Porto Ercole - Porto Ercole (Grosseto), 27 giugno 2025 – Una cena nella magica atmosfera di Porto Ercole. Un cliente non da poco per il “Sottovento”, locale portercolese.

L’impressionante yacht davanti a Porto Ercole: è dell’ex emiro del Qatar - Porto Ercole (Grosseto), 12 luglio 2025 – E’ arrivato venerdì 11 luglio davanti a Porto Ercole il mega yacht di 124 metri Katara di proprietà dello sceicco Hamad bin Khalifa Al Thani, ex emiro del Qatar, subito documentato da Artemare Club per l'esclusivo Archivio storico Yachting del noto sodalizio nazionale con attuale sede a Porto Santo Stefano grazie alla collaborazione fotografica di Marco Nieto, consigliere capogruppo di opposizione del Comune di Monte Argentario.

‘Cacciatrice’ il megayacht di un miliardario americano a Porto Ercole; Il megayacht da 80 milioni di dollari nelle acque di Porto Ercole: è il gioiello dell'ambasciatore; Il miliardario americano a Porto Ercole con lo yacht Huntress.

porto ercole cacciatrice megayachtIl megayacht da 80 milioni di dollari nelle acque di Porto Ercole: è il gioiello dell'ambasciatore - Il megayacht "Huntress" – "cacciatrice" in italiano – realizzato dal cantiere navale di Lürssen nel 2009. corrieredimaremma.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Porto Ercole Cacciatrice Megayacht