Superbike nel 2026 non si correrà d’estate Il calendario del prossimo Mondiale lascia perplessi
La Superbike ha svelato il calendario del Mondiale 2026. Per il momento, il programma è ancora bollato come “provvisorio”, ma è probabile che l’attuale struttura della stagione possa diventare definitiva. Non ci sono novità legate ai tracciati, solo cambiamenti nelle date di alcune tappe. Dinamica che, alla luce di quanto comunicato, genera perplessità e riflessioni. Andiamo con ordine. Il primo quarto di stagione è un copia-incolla del 2025. Si comincia dall’ Australia a fine febbraio con una sorta di prologo, poiché passerà un mese abbondante prima del successivo round di Portimao (fine marzo). 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Superbike, nel 2026 non si correrà d’estate. Il calendario del prossimo Mondiale lascia perplessi
In questa notizia si parla di: superbike - calendario - mondiale - correrà
MotoGP, l’arrivo di Liberty Media riporterà in calendario Laguna Seca? Intanto la Superbike… - Il via libera all’ acquisizione di Dorna Sports da parte di Liberty Media – annunciato già nel 2024, ma avallato dalla Commissione Europea solo nei giorni scorsi – ha scatenato la fantasia di diversi appassionati di motociclismo su entrambe le sponde dell’Atlantico.
Superbike, GP Gran Bretagna 2025: programma, orari, tv, streaming. Calendario 11-13 luglio - Siamo ufficialmente pronti per vivere il fine settimana del Gran Premio di Gran Bretagna, settimo appuntamento del Mondiale superbike 2025.
Scott Redding: “Dorna fa male alla Superbike. Zero pubblicità e un calendario di m…a!” - Scott Redding non sta vivendo una stagione soddisfacente in Superbike. Dopo un promettente inizio a Phillip Island (un quinto e due quarti posti) è sprofondato nell’anonimato.
Superbike, nel 2026 non si correrà d’estate. Il calendario del prossimo Mondiale lascia perplessi; SBK 2026, il calendario provvisorio del prossimo Mondiale; Ufficiale, l'ultimo GP del Mondiale 2024 si correrà a Barcellona dal 15 al 17 novembre. Prende il posto di Valencia.