Libera Benevento | Monitorare lavori riqualificazione beni confiscati alla criminalità organizzata
Tempo di lettura: 3 minuti “Pur apprezzando il doveroso pressing politico che l’opposizione esercita rispetto ad un tema molto importante come quello della gestione dei fondi PNRR, riteniamo che sarebbe altrettanto significativo, da parte di tutte le forze politiche, un monitoraggio dei lavori che riguardano la riqualificazione del bene confiscato alla criminalità organizzata in contrada Olivola, denominato Ex Cementificio Ciotta. Stessa attenzione che bisognerebbe iniziare a riporre anche verso l’altro bene confiscato sempre in contrada Olivola, in Via Enzo Ferrari. Anch’esso confiscato alla famiglia Ciotta. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Libera Benevento: “Monitorare lavori riqualificazione beni confiscati alla criminalità organizzata”
In questa notizia si parla di: lavori - riqualificazione - criminalità - organizzata
Cimiteri fiorentini: programmati interventi di riqualificazione per 350mila euro. La mappa dei lavori - Firenze, 14 maggio 2025 – Lavori di ampliamento, ma anche di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il comune di Firenze investe oltre 350mila euro sui cimiteri cittadini.
La gestione dello stadio Colavolpe torna al Comune. Presto la riqualificazione: tutti i lavori - Il Comune di Terracina torna a gestire direttamente lo stadio Colavolpe e l’impianto annesso del San Martino B.
Castellabate, completati i lavori di riqualificazione di Via Alfonso Gatto - Sono giunti a termine i lavori per la manutenzione straordinaria e la riqualificazione complessiva di Via Alfonso Gatto nella frazione Alano del Comune di Castellabate.
?Con Navigare Libera abbiamo risalito la costa ligure da levante a ponente, fino a raggiungere le ultime tappe Bordighera e poi Diano Marina. Qui, tra le colline e il mare, le case confiscate alla criminalità organizzata raccontano una realtà spesso ign Vai su Facebook
Formia: al via i lavori di riqualificazione alla Spiaggia di Levante; Riqualificazione beni confiscati alle mafie: presentato avviso “PUGLIA BENI COMUNI”; Verso la riqualificazione e riconversione del Complesso immobiliare denominato ex Albergo Marina di Castellone.