Etna in Scena | Grande attesa per Willie Peyote e Cristiano De Andrè
Un vero e proprio successo di pubblico per gli spettacoli, anche di questo week end, di Etna in Scena, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea che, anche quest’anno, continua ad emozionare il pubblico, proveniente da tutta la Sicilia e non solo. Le performance continuano ad incantare il pubblico, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “ una rassegna che sta dando emozioni e grande musica”. Grande attesa per WILLIE PEYOTE con “ GRAZIE MA NO GRAZIE TOUR – ESTATE 2025 ”. Il cantautore torinese e la sua band, è in giro per tutta l’Italia, per festeggiare l’uscita del suo ultimo album “ SULLA RIVA DEL FIUME ” che contiene il brano in gara all’ultimo festival di Sanremo “ GRAZIE MA NO GRAZIE ”, che tante soddisfazioni sta regalando a Peyote sia in radio che nelle classifiche. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Etna in Scena: Grande attesa per Willie Peyote e Cristiano De Andrè
In questa notizia si parla di: etna - scena - attesa - willie
Etna, i turisti in gita sorpresi dal boato non mollano i telefoni. La scena virale in alta quota – Il video - I più svegli hanno alzato il passo per allontanarsi il prima possibile dal cratere dell’Etna che sputava rombi e nuvoloni neri di cenere.
“Piccolo è bello”, tutto il gusto dei vini dell'Etna in scena in città - C’è grande fermento per la settima edizione di “Piccolo è bello”, la manifestazione ideata dalla sommelier Agata Arancio e organizzata dall’Associazione Vitis Aurea, con il patrocinio del Comune e il sostegno della Regione, dedicata alla valorizzazione del grande patrimonio dei vitigni autoctoni.
Estate a Zafferana Etnea: con “Etna in Scena” due mesi di eventi tra musica, cultura e spettacolo - Zafferana Etnea, la meta estiva più amata dell’Etna, si prepara a vivere un’estate all’insegna dell’intrattenimento e della cultura, con un ricco calendario di appuntamenti che accompagneranno cittadini e turisti da luglio a settembre.
Etna in scena 2025 / Stasera Nazzi, grande attesa per Coma-Cose; Presentata stamattina a Zafferana Etnea la rassegna “Etna in Scena 2025”, due mesi di musica, cultura e spettacolo.
Etna in scena, a Zafferana Etnea grande attesa per Nazzi e Coma Cose - Un vero e proprio successo di pubblico per gli spettacoli di Etna in Scena, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea ... Da sicilianews24.it