Terremoto fortissima scossa di magnitudo 6.8 | allarme in tutta l’area

– Un terremoto di magnitudo 6.8 è stato rilevato questa mattina, 3 agosto, alle ore 7:30 italiane, nella medesima area giĂ  interessata da forti scosse nei giorni precedenti. Secondo quanto riferito dall’ INGV, l’epicentro è localizzato a una profonditĂ  di 15 chilometri. Le autoritĂ  locali hanno comunicato: “Onde di tsunami sono possibili in tre distretti della penisola”, come dichiarato dal Ministero per le Situazioni di Emergenza. . L’evento odierno si inserisce in un contesto di attivitĂ  geologica in aumento nella zona. 🔗 Leggi su Tvzap.it

terremoto fortissima scossa di magnitudo 68 allarme in tutta l8217area

© Tvzap.it - Terremoto, fortissima scossa di magnitudo 6.8: allarme in tutta l’area

In questa notizia si parla di: terremoto - magnitudo - area - fortissima

Terremoto ai Campi Flegrei, la scossa di magnitudo 4,4 è stata avvertita anche a Napoli: “Persone in strada per la paura” - Un terremoto di magnitudo 4.4 è stato registrato oggi, martedì 13 maggio 2025, nella zona dei Campi Flegrei: il sisma, registrato dall’Ingv con coordinate geografiche (lat, lon) 40.

Terremoto a Napoli, scossa di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei - Ancora scosse di terremoto a Napoli. Il sisma, con epicentro nella zona dei Campi Flegrei, è stato nettamente percepito dagli abitanti in diversi quartieri della città.

Napoli trema: scossa di terremoto di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei. Evacuata la Federico II - Una scossa di magnitudo 4.4 è stata avvertita nell’area dei Campi Flegrei, con epicentro nel Golfo di Pozzuoli.

Terremoto di magnitudo 8.8 in Kamchatka: allerta tsunami in Russia, Giappone, Hawaii e Oceano Pacifico; Terremoto oggi a Napoli e Campi Flegrei, scossa di magnitudo 4.6. «Forte boato, gente in strada». Crollo di un costone, sospesa...; Terremoto magnitudo 4.4 a Napoli, gente scende in strada. I VIDEO.

Vulcano in eruzione in Kamchatka dopo 450 anni. Oggi anche un terremoto di 6.8 nelle Isole Curili - La scossa di questa mattina nelle isole Curili ha avuto un epicentro di 15 chilometri di profondità, come riportato dall'Ingv ... Si legge su msn.com

Terremoto di magnitudo 6.8 al largo delle Curili in Russia - Intanto è tornato attivo nella Kamchatka il vulcano Kracheninnikov, che ha eruttato per la prima volta da oltre 450 anni ... Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Terremoto Magnitudo Area Fortissima