Solbakken saluta la Roma | riparte dalla Danimarca accordo raggiungo con il Nordsjælland fino al 2029

Ola Solbakken saluta la Roma: l’attaccante norvegese dopo tanti prestiti passa a titolo definitivo a danesi del Nordsjælland La storia tra Ola Solbakken e la Roma è arrivata ai titoli di coda. Dopo una lunga serie di prestiti – Olympiacos, Urawa Reds e infine Empoli – l’esterno offensivo norvegese trova una nuova casa in Danimarca: . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

solbakken saluta la roma riparte dalla danimarca accordo raggiungo con il nordsj230lland fino al 2029

© Calcionews24.com - Solbakken saluta la Roma: riparte dalla Danimarca, accordo raggiungo con il Nordsjælland fino al 2029

In questa notizia si parla di: solbakken - roma - saluta - nordsjælland

Roma, Solbakken ai saluti: non solo il Rosenborg sulle sue tracce - L’estate sta entrando sempre di più nel vivo, con il calciomercato che prenderà il via il 1° luglio. La Roma è consapevole di dover operare di fino in questa finestra di trattative, andando a rimpolpare un organico già di per sé ben fornito.

Solbakken, addio vicino: trattativa con il Molde, la Roma vuole chiudere - Per Ola Solbakken l’esperienza con la Roma è ormai ai titoli di coda. L’esterno offensivo norvegese, rientrato dal prestito all’Empoli, non rientra nei piani tecnici di Gian Piero Gasperini, e la dirigenza giallorossa è al lavoro per definire la sua uscita a titolo definitivo.

Roma, Solbakken alla porta: il Rosenborg preme - L’estate della Roma sta entrando sempre più nel vivo e l’obiettivo è arrivare al meglio alla finestra di calciomercato.

Cerca Video su questo argomento: Solbakken Roma Saluta Nordsjælland