Incidente tra una moto e un' auto in via Pitrè | muore un ventenne grave un diciassettenne
Un ventenne morto e un diciassettenne in gravi condizioni. È il tragico bilancio di un incidente tra una moto e un'auto che si è verificato ieri sera in via Pitrè, vicino all'aeroporto di Boccadifalco. A scontrarsi per cause ancora da accertare sono stati una Yamaha e una Lancia Ypsilon.Ad avere. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: incidente - moto - auto - pitrè
Cortona, grave incidente a Tavarnelle: scontro moto-auto, 37enne portato in ospedale - Cortona (Arezzo), 28 giugno 2025 – Grave incidente stradale sulla Sr71 in località Tavarnelle di Cortona.
Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco - Grave incidente nella tarda serata di lunedì a Genova, in corso Monte Grappa, all'incrocio con via Monte Cengio.
Tragico incidente in moto: Francesco Cardillo è morto a soli 19 anni - Non ce l’ha fatta Francesco Giuliano Cardillo, il ragazzo di 19 anni rimasto coinvolto in un grave incidente in moto avvenuto oggi, venerdì 16 maggio, a Camignone di Passirano.
ULTIM'ORA - Incidente in via Pitré, morto uno dei due giovani rimasti feriti GLI AGGIORNAMENTI https://www.palermolive.it/grave-incidente-palermo-via-pitre-scontro-tra-auto-e-moto-due-giovani-prognosi-riservata/ #incidentemortale #viapitrè #palermo # Vai su Facebook