Il ministro degli esteri israeliano Saar | La Palestina è lo Stato di Hamas E Francesca Albanese è antisemita
Cinquantanove anni, fondatore del partito di centrodestra Nuova Speranza, Gideon Saar è il ministro degli Esteri del governo Netanyahu. Questa è la prima intervista che rilascia da mesi a un quotidiano italiano. Accetta di parlare con Libero in uno dei momenti piĂą difficili nei rapporti tra Italia e Israele. Ministro, il presidente Sergio Mattarella ha detto che è «inaccettabile il rifiuto del governo di Israele di rispettare a Gaza le norme del diritto umanitario» e che è difficile non vedere nelle azioni di Israele «l’ostinazione a uccidere indiscriminatamente». Il presidente israeliano, Isaac Herzog, ha risposto dicendosi «rattristato». 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Il ministro degli esteri israeliano Saar: "La Palestina è lo Stato di Hamas. E Francesca Albanese è antisemita"
In questa notizia si parla di: ministro - esteri - saar - israeliano
Rubio parla con ministro Esteri turco - 0.06 Marco Rubio ha parlato con il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan e ha ringraziato la Turchia per avere facilitato i negoziati diretti tra Russia e Ucraina che ospiterà giovedì prossimo Lo riferisce ildipartimento di Stato in una nota.
Il ministro degli Esteri Antonio Tajani al vertice Nato: “L’Italia ha raggiunto il 2% del Pil in spese per la difesa” - L’Italia ha già informato gli alleati della Nato di aver raggiunto il 2 per cento del Pil in termini di spese per la difesa e la sicurezza.
Prende un taxi da Forlì dopo aver salutato re Carlo, odissea per il ministro degli Esteri inglese David Lammy - Sta tenendo banco sui media inglesi e francesi la vicenda di un viaggio in taxi del ministro degli Esteri inglese David Lammy da Forlì alla località alpina francese di Flaine, sotto il Monte Bianco.
Durante la visita a Kiev del ministro degli esteri israeliano Gideon Saar, il ministro degli esteri ucraino Andrii Sybiha ha annunciato la decisione di dichiarare la tomba di rabbi Nachman di Breslov patrimonio nazionale. https://buff.ly/zhMPVh3 Vai su X
Saar: contro Israele una campagna di pressione internazionale distorta Vai su Facebook
Il ministro Esteri israeliano Saar accoglie omologo tedesco Wadephul; Il ministro degli Esteri israeliano respinge le pressioni internazionali per un cessate il fuoco a Gaza - Free Press; Crisi a Gaza, il Papa: Civili schiacciati dalla fame, rispettate il diritto umanitario | Arrivati dall'Egitto camion carichi di aiuti.