Darwin Nuñez il Milan cerca il colpaccio
Difficile, non impossibile. Tradotto: Darwin Nuñez. E il Milan ci prova. Il centravanti, sotto contratto con il Liverpool fino a giugno 2028, è in uscita. Per il 26enne si era fatto sotto alla svelta il Napoli, pronto a sborsare un totale di 55 milioni tra parte e fissa e bonus, prima di virare su Lorenzo Lucca. E risulta nell’agenda della Juventus, alla voce alternative. Per i rossoneri, però, sarebbe schizzato in cima alla lista delle preferenze, con tanto di contatto tra l’uruguaiano e il direttore sportivo Igli Tare. A proposito di contatti, però, si è mosso anche l’Al Hilal, dopo il mancato arrivo di Victor Osimhen che ha (ri)abbracciato il Galatasaray. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Darwin Nuñez, il Milan cerca il colpaccio
In questa notizia si parla di: darwin - nuñez - milan - cerca
Rapporto di Liverpool: Darwin Nunez Exit Borge più vicino, con il prezzo rivelato per mossa - Sito inglese: Il tempo di Darwin Nunez a Liverpool sembra essere in piedi. L’Uruguayan, che è la seconda firma più costosa di Liverpool in assoluto, ha faticato a trovare forma sotto la slot di Arne mentre il Liverpool è scappato con la Premier League la scorsa stagione, e un allontanamento da Anfield sembra inevitabile.
Darwin Nunez al Napoli, il dettaglio che fa sperare i tifosi azzurri - La suggestione di mercato su Darwin Nuñez si arricchisce con un retroscena svelato proprio dall’attaccante.
Napoli su Darwin Nunez, il Liverpool non molla: la reazione di Manna - Per il Napoli ci sono delle novità sul possibile arrivo di Darwin Nunez. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha tutta l’intenzione di difendere lo scudetto vinto un mese fa allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Cagliari.
#Calciomercato: il #Milan accelera su Darwin #Nuñez, è lui il colpo per l’attacco rossonero! Vai su X
Darwin Nunez è il sogno del Milan per l'attacco. Secondo quanto riporta 'Sky Sport' l'uruguaiano sarebbe in cima alla lista del direttore sportivo Igli Tare. La trattativa col Liverpool si annuncia però molto complicata: i Reds chiedono almeno 50-60 milioni di eur Vai su Facebook