ATP Toronto 2025 Zverev ai quarti contro Popyrin Avanti anche Michelsen e Khachanov
Si sono delineati i primi due quarti di finale del Masters 1000 di Toronto. Una qualificazione tra i primi otto del torneo canadese senza faticare troppo per Alexander Zverev. Il tedesco, testa di serie numero uno, ha sfruttato il ritiro dell’argentino Francisco Cerundolo in avvio di secondo set, quando il numero tre del mondo era in vantaggio per 6-4 1-0. Adesso nei quarti di finale Zverev se la vedrĂ con l’australiano Alexei Popyrin, che prosegue la sua striscia di imbattibilitĂ sul cemento canadese. Il campione dell’anno scorso a Montreal ha battuto in tre set in rimonta il danese Holger Rune con il punteggio di 4-6 6-2 6-3 dopo due ore e sei minuti di gioco. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - ATP Toronto 2025, Zverev ai quarti contro Popyrin. Avanti anche Michelsen e Khachanov
In questa notizia si parla di: zverev - quarti - toronto - popyrin
Internazionali d’Italia 2025, approdano ai quarti Alcaraz, Zverev e Draper - Giornata dedicata agli ottavi di finale per il tabellone maschile degli Internazionali d’Italia 2025.
Internazionali, oggi Musetti-Zverev nei quarti – Il match in diretta - (Adnkronos) – Lorenzo Musetti torna in campo agli Internazionali d'Italia e oggi, mercoledì 14 maggio, affronta Alexander Zverev nei quarti di finale del Masters 1000 di Roma.
Alcaraz primo semifinalista a Roma, attesa per i quarti Sinner-Ruud e Musetti-Zverev - ROMA (ITALPRESS) – Carlos Alcaraz in semifinale agli Internazionali d’Italia 2025. Il tennista spagnolo, numero 3 del mondo e del tabellone, regola con un doppio 6-4, in poco più di un’ora e mezza di gioco, la testa di serie numero 5, il britannico Jack Draper.
PROSSIMO TORNEO ATP MASTER1000 Canada-Toronto 27 Luglio - 7 Agosto 96 partecipanti, le 32 teste di serie passeranno direttamente al secondo turno. Saranno ovviamente presenti tutti i top player. Le prime due teste di serie Jannik Sinner e Carlos Alc Vai su Facebook
Pronostici tennis oggi 2/8/2025: quote Atp Toronto; Atp Toronto e Wta Montreal, il programma di oggi: partite e orari; VIDEO - Il solito Medvedev: perde con Popyrin e fugge dal campo senza borsa.
Atp Toronto, i pronostici su Popyrin-Rune e Zverev-Cerundolo - Atp Toronto, i pronostici su due degli incontri in programma tra la tarda serata e la notte italiana: Popyrin- Da ilveggente.it
Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev, Ruud e Rune al 3° turno - Avanzano al terzo turno anche Ruud e Rune, non sbaglia il campione in carica ... Riporta sport.sky.it