Arriva un Commissario Straordinario per rilanciare il Tiro a Segno di Modena

Il Tiro a Segno Nazionale di Modena ha un nuovo vertice: l’avvocato Cesare Di Cintio è stato nominato Commissario Straordinario della Sezione dopo che il Consiglio Direttivo eletto è stato dichiarato decaduto dall’UITS. L’incarico, effettivo dal 17 giugno 2025, segna l’inizio di una fase di. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: commissario - straordinario - tiro - segno

Novo Nordisk, Francesco Rocca commissario straordinario - Il Lazio consolida il proprio ruolo strategico nel panorama farmaceutico internazionale, grazie a un investimento record da parte della multinazionale danese Novo Nordisk nell’impianto produttivo di Anagni.

Fondazione “Casa di riposo Maria Rosaria Giannelli”: nominato un commissario straordinario - BRINDISI - La Regione Puglia ha nominato Maurizio Pesari, già conigliere comunale a Brindisi, come commissario della Fondazione “Casa di riposo Maria Rosaria Giannelli” con sede nella città.

Massimo Bacci commissario straordinario del Consorzio Zipa, Fiordelmondo: «Certi che darà sostegno contro Edison» - JESI - “Apprendiamo della nomina di Massimo Bacci a commissario liquidatore del Consorzio Zipa,da parte della Giunta regionale guidata da Francesco Acquaroli.

Arriva un Commissario Straordinario per rilanciare il Tiro a Segno di Modena; Uits: 42 sezioni Tsn ricorrono contro il commissario straordinario; Unione tiro a segno nel caos: rinviate elezioni, commissario e ricorso al Tar.

Igino Rugiero: “Unire Sport e Istituzioni per il futuro del Tiro a ... - Igino Rugiero, ex Commissario Straordinario dell’ Unione Italiana Tiro a Segno (Uits) nel 2019, è uno dei tre candidati alla presidenza dell’ente pubblico e Federazione Sportiva, insieme all ... Secondo adnkronos.com

Ruolo del Commissario Straordinario per la Ricostruzione: interviene la ... - La Cassazione si è recentemente espressa sull'ineleggibilità dei sindaci con incarico temporaneo di Commissario Straordinario per la Ricostruzione. Da diritto.it

Cerca Video su questo argomento: Commissario Straordinario Tiro Segno