Sul Forlì la temuta tegola Capitan Gaiola lungo stop
Purtroppo quello che si temeva è pressoché certo e manca solo l’ufficialità di un bollettino medico. Nell’ambiente che gravita attorno allo stadio Morgagni è confermata infatti la notizia della gravità dell’infortunio di Riccardo Gaiola. Il capitano del Forlì era stato sostituito dopo 10’ del match del memorial dedicato a Silver Sirotti, con il Cesena (1-1), per un colpo fortuito ricevuto. L’esito del danno: la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. E lo staff medico della società si augura che la lesione non si riveli ancora più grave. Comunque la società di viale Roma si è già adoperata per prenotare l’intervento che Gaiola dovrà subire. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Sul Forlì la temuta tegola . Capitan Gaiola, lungo stop
In questa notizia si parla di: forlì - gaiola - temuta - tegola
Calcio, capitan Gaiola ha detto si: un'altra conferma in casa Forlì - Ci sarà anche Riccardo Gaiola nella prossima stagione tra i professionistici del Forlì Calcio; la conferma del capitano dei galletti si va ad aggiungere a quelle di Farinelli, Saporetti e Macrì evidenziando la volontà della società di confermare quanti più giocatori possibili della passata.
Nuovo Forlì, manovre a centrocampo. Confermato Gaiola, piace Vlahovic - Riccardo Gaiola vestirà la maglia del Forlì anche nella prossima stagione: quella dell’agognato ritorno in serie C.
Forlì in allarme per Gaiola. Il capitano rischia un lungo stop - Un mercato ancora in pieno svolgimento. In questi giorni, come anticipato da mister Alessandro Miramari nel post partita del memorial Silver Sirotti – nel quale Petrelli & Co hanno centrato un ottimo 1-1 al cospetto del Cesena –, il diesse Cristiano Protti è impegnato a completare la rosa biancorossa con vari colpi in vista del debutto in C.
Sul Forlì la temuta tegola . Capitan Gaiola, lungo stop.