Nuova fase politica patto tra maggioranza e opposizione per la fine della consiliatura
“E’ un momento storico positivo per tutto il Consiglio Comunale”, ha avuto modo di affermare il presidente dell’assise Domenico Mangiacapra, nel corso dell’ultima seduta, nel commentare la proposta di un “patto di fine consiliatura” da parte del sindaco Enzo Guida, con la collaborazione di tutti. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: patto - fine - consiliatura - fase
Giorgia Meloni e Leone XIV, i dettagli del patto su pace e fine vita - Mancano pochi minuti alle 11.30 quando Giorgia Meloni arriva in Vaticano: in programma, nella Biblioteca privata del Palazzo Apostolico, c’è la prima udienza ufficiale con Papa Leone XIV, dopo i primi scambi di parole al termine della messa di inizio pontificato (il 18maggio) e in occasione del Giubileo dei governanti (il 21 giugno), oltre al colloquio telefonico una settimana dopo l’elezione.
«No al patto di fine legislatura». Il centrodestra sfida Emiliano - Non ci sarà alcun patto di fine legislatura per approvare almeno le proposte di legge e i provvedimenti più urgenti.
La fine di un incubo. Il gip: "Un patto scellerato tra giovani senza regole" - Undici gli indagati, nove quelli raggiunti da misura di custodia cautelare in un istituto penale minorile.
Nuova fase politica, patto tra maggioranza e opposizione per la fine della consiliatura; Patto di fine mandato per superare la crisi: “Evitare il commissariamento”; Frosinone. L’incrocio di destini tra Marzi, Ottaviani e Mastrangeli.
Cesa, approvato adeguamento Puc. Guida propone “patto di fine consiliatura” - È stata una seduta del Consiglio comunale ricca di argomenti e, al tempo stesso, carica di novità dal punto di vista politico. Segnala pupia.tv