La Roma batte il Lens 2-0 | decidono Mancini e Soulé ma preoccupa Ndicka

La Roma risponde presente anche al primo vero test di livello del precampionato. Allo Stade Bollaert-Delelis, i giallorossi superano il Lens con un convincente 2-0, frutto dei gol di Mancini e Soulé, ma a tenere banco nel post partita è l’ infortunio muscolare di Evan Ndicka, costretto a lasciare il campo al 40’ per un sospetto problema al flessore sinistro. Una gara combattuta, ricca di spunti, e con diversi segnali che fanno sorridere Gasperini, anche se l’allarme per il difensore ivoriano rovina parzialmente la serata. Mancini la sblocca, Soulé la chiude: Roma cinica nei momenti chiave. Parte forte la Roma, che dopo un paio di sbandamenti iniziali trova il vantaggio già al 14’: punizione tagliata di Soulé dalla trequarti e incornata perfetta di Mancini, che beffa Gurtner e fa 0-1. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

la roma batte il lens 2 0 decidono mancini e soul233 ma preoccupa ndicka

© Sololaroma.it - La Roma batte il Lens 2-0: decidono Mancini e Soulé, ma preoccupa Ndicka

In questa notizia si parla di: roma - lens - mancini - soulé

Roma-El Aynaoui, trattativa calda: accordo con il giocatore, si avvicina l’intesa con il Lens - La Roma accelera sul mercato e stringe per Neil El Aynaoui, centrocampista classe 2001 del Lens. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i giallorossi avrebbero già trovato un principio di accordo con il giocatore, pronto a firmare un contratto fino al 30 giugno 2030.

Saud ai saluti, la Roma valuta il prestito: non solo il Lens sulle sue tracce - La stagione si è appena conclusa e per la Roma si avvicina il momento del calciomercato estivo. I giallorossi hanno archiviato il quinto posto, che vuol dire qualificazione alla prossima Europa League.

Roma, prende forma il calendario estivo: fissata un’amichevole con il Lens - Nonostante la stagione sia da poco terminata, continua ad esserci fermento in casa Roma, con questi primi giorni di giugno che sono stati molto importanti per il futuro.

Cerca Video su questo argomento: Roma Lens Mancini Soulé