Delusione Hamilton | Sono inutile la Ferrari dovrebbe cambiare pilota

(Adnkronos) – "Perchè ho detto 'Every time, every time'? Mi riferivo solo a me stesso". Lewis Hamilton ha commentato così, ai microfoni di Sky, quanto detto con il team radio dopo il 13esimo tempo e l'eliminazione nel Q2 del Gp di Ungheria. "Cosa mi manca? Non lo so, non lo so. Me lo chiedo anche . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo piĂą amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: hamilton - delusione - sono - inutile

F1: Ferrari; delusione Hamilton, 'macchina inguidabile' - "La macchina è inguidabile". Non usa mezzi termini Lewis Hamilton in un team radio durante le seconde libere del Gp di Spagna per definire le difficoltà della sua Ferrari con la quale non è andato oltre l'undicesimo tempòo assoluto nel tardo pomeriggio del Montmelò.

In Canada Russell brucia Verstappen ed è pole! Delusione Ferrari: 5° Hamilton, 8° Leclerc - Impresa del britannico che supera Max al fotofinish: terza piazza per Piastri, Antonelli quarto. Norris solo settimo.

Formula 1, delusione Hamilton: “Vorrei raccontare tante cose. L’obiettivo è cambiare in meglio” - Bologna, 16 giugno 2025 – Proprio non decolla il matrimonio tra Lewis Hamilton e la Ferrari. Il sette volte campione iridato ha chiuso senza podi i primi dieci gp, un record, e la SF25 è oggi vettura nettamente inferiore a Mclaren, Mercedes e Red Bull: il sogno mondiale si è subito infranto.

Gp Ungheria, Hamilton duro: La Ferrari dovrebbe cambiare pilota; F1 | Hamilton deluso: Sono inutile, forse la Ferrari deve cambiare pilota; Delusione Hamilton: Sono inutile, la Ferrari dovrebbe cambiare pilota.

hamilton delusione sono inutileFerrari gioie e dolori. Leclerc in pole position, Hamilton solo 12°: "Sono inutile, forse devono cambiare pilota" - La rossa del pilota monegasco partirà dalla prima posizione nel Gran premio d'Ungheria, "farò di tutto per mantenere il primo ... huffingtonpost.it scrive

hamilton delusione sono inutileF1. Qualifiche Ungheria. Delusione Hamilton "Non credo che avrei potuto aspirare ad un risultato migliore" E su Leclerc dice... - È un Hamilton deluso quello arrivato davanti ai media: Non credo ci sia nulla che mi possa aiutare domani, ma avere una macchina in pole fa capire di cosa siamo capaci ... Come scrive automoto.it

Cerca Video su questo argomento: Hamilton Delusione Sono Inutile