Allarme Andy Diaz | forma scadente problemi fisici e misura modesta agli Assoluti
Andy Diaz ha offerto una brutta copia del proprio talento sconfinato nella gara di salto triplo che ha animato la prima giornata dei Campionati Italiani Assoluti di atletica. Il Campione del Mondo e d’Europa in sala è apparso ben lontano dalla forma dei giorni migliori, regalando un gesto tecnico tutt’altro che ottimale e sfoggiando una condizione decisamente sottotono per i suoi standard. La sensazione è che il primatista nazionale stia ancora soffrendo del problema fisico accusato dopo la doppietta indoor firmato in chiusura d’inverno e che non si sia ancora ripreso in maniera ottimale. Il “gemello” del bronzo olimpico di Parigi 2024 ha stentato in rincorsa e il jump è risultato un po’ fiacco, arrivando spesso in maniera scomposta per i suoi standard. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Allarme Andy Diaz: forma scadente, problemi fisici e misura modesta agli Assoluti
In questa notizia si parla di: andy - diaz - forma - assoluti
Atletica, Nadia Battocletti e Andy Diaz le stelle azzurre più attese a Rovereto per il Palio della Quercia - Ieri si è svolta la presentazione ufficiale del Meeting di Rovereto 2025, edizione numero 61 del Palio Città della Quercia in programma lunedì 2 giugno.
Atletica oggi, Meeting Rovereto 2025: orari, tv, programma, streaming. C’è Andy Diaz! - Stasera si terrà il Meeting di Rovereto 2025, edizione numero 61 del prestigioso Palio Città della Quercia che è stato confermato quest’anno nel circuito Silver Continental Tour di World Athletics.
Atletica, Andy Diaz vince il triplo nel Palio della Quercia con un solo salto valido - A Rovereto l’ azzurro Andy Diaz Hernandez vince con un solo salto valido la gara del triplo maschile del Palio della Quercia 2025 di atletica leggera: basta il secondo balzo a 17.
ATLETICA Caorle: Due giorni di grande atletica, tappa chiave verso i Mondiali di Tokyo. Assoluti Caorle 2025: l’élite dell’atletica italiana pronto allo spettacolo tricolore Di Peppe Sacco Caorle – Lo Stadio Giovanni Chiggiato è pronto ad accogliere l’edizione n Vai su Facebook
Allarme Andy Diaz: forma scadente, problemi fisici e misura modesta agli Assoluti; Caorle: gli uomini piĂą attesi degli Assoluti; LIVE Atletica, Campionati Italiani 2025 in DIRETTA: Diaz vince il triplo senza brillare, Dosso domina i 100 con un buon crono.