Nuoto risultati della notte | Ceccon non sbaglia nei 100 farfalla strabilia di Pietro avanzano Quadarella e 4×200 sl

Terzultima giornata di batterie alla World Aquatics Championships Arena di Singapore, la casa del nuoto tra le corsie di questi Mondiali 2025 degli sport acquatici. Una mattinata in Asia positiva per gli azzurri che si sono disimpegnati nel programma previsto. Si parte da Thomas Ceccon che, cosparso il capo di cenere per la disastrosa gestione dei 200 dorso di ieri, si è ripresentato sui blocchetti di partenza dei 100 farfalla per riscattarsi. La qualificazione per la semifinale è arrivata con l’undicesimo tempo di 51.36, nella classifica delle heat comandata dallo svizzero Noè Ponti (50.68). Niente da fare, invece, per Federico Burdisso (17° in 51. 🔗 Leggi su Oasport.it

nuoto risultati della notte ceccon non sbaglia nei 100 farfalla strabilia di pietro avanzano quadarella e 4215200 sl

© Oasport.it - Nuoto, risultati della notte: Ceccon non sbaglia nei 100 farfalla, strabilia di Pietro, avanzano Quadarella e 4×200 sl

In questa notizia si parla di: nuoto - ceccon - farfalla - risultati

LIVE Nuoto, Mondiali 2025 in DIRETTA: Ceccon e Quadarella cercano il passaggio del turno - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 4.05: La rappresentante dello Sri Lanka Rupesinghe vince la prima batteria dei 100 dorso donne con 1’06?91 3.

Nuoto, Thomas Ceccon stupisce: nuota un 50 sl…a delfino! E il tempo è di tutto rispetto… - Thomas Ceccon scalda i motori verso il grande appuntamento dei Campionati Mondiali di Singapore 2025 (dal 27 luglio al 3 agosto) e dimostra un ottimo stato di forma, dando spettacolo ieri a Verona in occasione della terza giornata del Campionato Regionale/Provinciale di Categoria con una prestazione di alto livello internazionale nei 50 delfino.

Nuoto, pubblicata l’entry-list del Trofeo Settecolli 2025: i ritorni di Ceccon e Paltrinieri, tanti stranieri - Si preannuncia una super edizione 2025 del Trofeo Settecolli dal 26 al 28 giugno 2025. Nella piscina del Foro Italico, tanti azzurri saranno sui blocchi di partenza per cercare il pass per i Mondiali di Singapore quest’estate, al fine di definire la selezione che competerà in Asia sul finire di luglio.

Mondiali. Avanti Ceccon nei 100 farfalla. Batterie sesta giornata live; Risultati Nuoto Mondiali Singapore 2025: Thomas Ceccon bronzo nei 50 m farfalla; Burdisso-Razzetti in finale nei 200 farfalla.

Mondiali di nuoto, risultati delle gare di oggi: Ceccon bronzo nei 50 farfalla - Due medaglie per l'Italia a Singapore: argento per Martinenghi nei 100 rana, bronzo nei 50 farfalla con Thomas Ceccon. Secondo sport.sky.it

Mondiali. Avanti Ceccon nei 100 farfalla. Batterie sesta giornata live - IN AGGIORNAMENTO All’Acquatic Centre si riprende con la sesta sessione di batterie dei 22esimi mondiali di Singapore. Come scrive federnuoto.it

Cerca Video su questo argomento: Nuoto Ceccon Farfalla Risultati