Leoni vuole l’Inter! No del Parma a 35 milioni offerti dalla Premier League | c’è una promessa fatta da Chivu al difensore!

Ecco di che si tratta. Mentre la trattativa per Ademola Lookman prosegue tra speranze e attese, i dirigenti del calciomercato Inter lavorano sottotraccia anche per un altro grande obiettivo del proprio mercato in entrata: si tratta di Giovanni Leoni, giovane difensore centrale del Parma, classe 2006, tra i prospetti più seguiti dell’intero panorama italiano. Il ragazzo, originario di Roma, ha già fatto sapere di preferire il trasferimento in nerazzurro, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport. 🔗 Leggi su Internews24.com

leoni vuole l8217inter no del parma a 35 milioni offerti dalla premier league c8217232 una promessa fatta da chivu al difensore

© Internews24.com - Leoni vuole l’Inter! No del Parma a 35 milioni offerti dalla Premier League: c’è una promessa fatta da Chivu al difensore!

In questa notizia si parla di: inter - vuole - parma - milioni

Luis Henrique Inter, il tempo stringe! Il club vuole chiudere per il Mondiale per Club - di Redazione Luis Henrique Inter, il tempo stringe! Il club vuole chiudere per il Mondiale per Club. I dettagli del CorSport.

Inter, un super grande ritorno: vuole la rivincita - I nerazzurri preparano il colpo estivo, si tratta di un ritorno in Serie A: i dettagli. L’ Inter sta vivendo una settimana straordinaria, è chiaro.

Bastoni scrive un messaggio dopo Inter-Barcellona e tira in ballo Yamal: vuole che lui lo sappia - Alessandro Bastoni scrive un messaggio sui social dopo Inter-Barcellona. A 48 ore dalla partita ha trovato le forze per esprimere le proprie emozioni ma anche per tirare in ballo Yamal.

Inter, pronti 30 milioni per Leoni. Ma il Parma fa muro; Leoni all'Inter, la strategia di mercato per arrivare al difensore del Parma: pronte cinque cessioni; Inter-Bonny, è fatta: le cifre e i dettagli del contratto del francese.

Parma, no a 35 mln dalla Premier per Leoni: vuole l’Inter! E Chivu gli ha fatto questa promessa - Negli ultimi giorni, il club emiliano ha detto no ad un’offerta proveniente da una squadra di Premier da 35 milioni di euro ... Scrive fcinter1908.it

Non solo Leoni, Chivu VUOLE un altro talento del Parma - Pochi mesi di lavoro come allenatore del Parma sono bastati a Cristian Chivu sia per salvare la formazione emiliana, ma anche per attirare l’interesse dell’ Inter una volta salutato Simone Inzaghi. Riporta passioneinter.com

Cerca Video su questo argomento: Inter Vuole Parma Milioni