Jelly Roll rivela un infortunio | Questa storia che ‘il wrestling è finto’ deve finire

Jelly Roll ha dedicato anima e corpo nell’allenamento per il suo debutto in WWE, ma forse ha un po’ esagerato: durante la prima settimana di allenamento, il cantante ha riportato una frattura al mignolo. Intervistato da ESPN, Jelly Roll ha parlato della sfida più grande che ha dovuto affrontare nel mondo del wrestling: la fatica fisica. E non ha usato mezzi termini per sfatare il solito cliché del wrestling “finto”. “ La parte fisica. Amico, ascolta: tutta questa storia che ‘il wrestling è finto’ deve finire. Non c’è niente di finto nel cadere su un pannello di legno davanti a 60.000 persone. O nel ribaltarsi sopra una corda d’acciaio mentre ti guardano in 65. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

jelly roll rivela un infortunio questa storia che 8216il wrestling 232 finto8217 deve finire

© Zonawrestling.net - Jelly Roll rivela un infortunio: “Questa storia che ‘il wrestling è finto’ deve finire”

In questa notizia si parla di: jelly - roll - rivela - infortunio

WWE: Jelly Roll avrà un ruolo importante a Summerslam - Negli ultimi due anni la WWE ha decisamente intensificato il coinvolgimento di star internazionali e personaggi del mondo musicale nei propri eventi, puntando sempre più a conquistare l’attenzione del pubblico mainstream oltre i confini del wrestling.

WWE: Il cantante Jelly Roll attacca Logan Paul a SmackDown, verso un tag team match incrociato? - L’episodio dell’11 luglio di WWE SmackDown alla Bridgestone Arena di Nashville ha visto un segmento esplosivo con protagonista Jelly Roll.

WWE: Randy Orton e Jelly Roll faranno squadra a SummerSlam - A seguito di Saturday Night’s Main Event, appena concluso, la WWE ha confermato un grosso incontro di coppia per SummerSlam 2025.

Cerca Video su questo argomento: Jelly Roll Rivela Infortunio