F1 la McLaren detta legge anche nella FP2 all’Hungaroring Leclerc terzo e competitivo

Cambia la sessione ma non lo spartito all’Hungaroring, circuito che sta ospitando questo fine settimana il GP di Ungheria, quattordicesimo atto valido per il Mondiale 2025 di Formula 1. Così come già accaduto nel primo turno, la McLaren ha infatti dettato legge anche nella FP2, confermando di partire per l’ennesima volta con i favori del pronostico. Nello specifico a segnare il miglior tempo è stato il britannico Lando Norris, abile a fermare il cronometro a 1:15.624 precedendo il connazionale Oscar Piastri, secondo con uno scarto di +0.291. Sono arrivate delle conferme tuttavia anche dalla Ferrari di Charles Leclerc, anche in questo contesto terza forza con un ritardo di +0. 🔗 Leggi su Oasport.it

f1 la mclaren detta legge anche nella fp2 all8217hungaroring leclerc terzo e competitivo

© Oasport.it - F1, la McLaren detta legge anche nella FP2 all’Hungaroring. Leclerc terzo e competitivo

In questa notizia si parla di: mclaren - legge - hungaroring - detta

F1 Imola, è sempre la McLaren a dettar legge: Piastri leader, Hamilton in top five. Indietro Leclerc e Antonelli - McLaren praticamente su un binario, Mercedes consistente, Red Bull e Ferrari nervose. Si può riassumere così la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna, settima prova del mondiale di F1.

F1, Qualifiche Gran Premio di Spagna a Barcellona, la legge della McLaren. - Le qualifiche, in programma oggi alle 16:00, trasmesse in diretta su Sky Sport e in differita su TV8, rappresentano come sempre un momento cruciale per definire la griglia di partenza in vista della gara di domenica e soprattutto la cartina torna-sole dei valori in campo, oggi più che mai con le modifiche imposte alle ali [.

F1, McLaren detta legge in FP2 a Spielberg. Verstappen primo inseguitore, Ferrari opaca - Dopo aver ceduto il suo sedile in FP1 ad Alex Dunne, Lando Norris fa subito sul serio al Red Bull Ring di Spielberg e chiude il venerdì realizzando la miglior prestazione assoluta della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria 2025, undicesimo capitolo stagionale del Mondiale di F1.

F1, la McLaren detta legge anche nella FP2 all’Hungaroring. Leclerc terzo e competitivo; F1, risultati e classifica FP2 GP Ungheria 2025: sempre doppietta McLaren. Leclerc terzo; F1 Gp Ungheria, il risultato della gara: vince Piastri davanti a Norris costretto a cedere la posizione. Hamilton 3°, scontro con Verstappen (nessuna penalità). Leclerc 4°.

Cerca Video su questo argomento: Mclaren Legge Hungaroring Detta