Ecco il nuovo corso Buenos Aires | terminato il primo tratto di ciclabile che cambierà lo shopping

Milano – Il primo segmento della nuova ciclabile di corso Buenos Aires è realtà: il tratto compreso tra via Pergolesi e via Petrella è stato ufficialmente consegnato alla città, segnando l’inizio di una trasformazione che promette di rivoluzionare uno dei percorsi commerciali più frequentati del capoluogo lombardo. L’assessore alla Mobilità Marco Granelli ha illustrato lo stato dei lavori, specificando che “in queste aiuole, al momento, non ci sono ancora alberi né cespugli: con questo caldo non è possibile trapiantarli. Lo faremo tra settembre e ottobre”. Una precisazione necessaria per spiegare l’aspetto ancora “nudo” delle nuove aree verdi, mentre ha aggiunto che “i cantieri proseguono anche in altri punti del corso”. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ecco il nuovo corso buenos aires terminato il primo tratto di ciclabile che cambier224 lo shopping

© Ilgiorno.it - Ecco il nuovo corso Buenos Aires: terminato il primo tratto di ciclabile (che cambierà lo shopping)

In questa notizia si parla di: corso - buenos - aires - primo

Corso Buenos Aires pedonale. È possibile? Domani il dibattito - "Corso Buenos Aires pedonale è possibile?". Se ne parlerà all’incontro organizzato per domani alle 18.

Milano, nuovo "caso" corso Buenos Aires - Addio ad auto e moto in corso Buenos Aires, una delle più importanti vie dello shopping in Europa e - di sicuro - la più rappresentativa per Milano.

Primo weekend di saldi a Milano: in corso Buenos Aires 85.500 visitatori, il 21% sono stranieri - Milano: com’è stato il flusso pedonale nel primo weekend di saldi estivi in corso Buenos Aires? A rilevarlo è il Centro Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con Ascobaires.

Ecco il nuovo corso Buenos Aires: terminato il primo tratto di ciclabile (che cambierà lo shopping); Skechers apre in corso Buenos Aires il primo store nel centro di Milano; TIM rinnova i suoi negozi: Milano, Corso Buenos Aires, il primo passo.

Corso Buenos Aires, pista ciclabile chiusa nel primo tratto - Acquista il giornale Accedi Cronaca Corso Buenos Aires, pista ciclabile chiusa nel primo tratto 9 dic 2024 M. Come scrive ilgiorno.it

Primo weekend di saldi a Milano: in corso Buenos Aires 85.500 ... - 500 visitatori, il 21% sono stranieri Segnali positivi per la strada più commerciale della città secondo i dati di Confcommercio ... Si legge su ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Corso Buenos Aires Primo