De Pascale | Uniti nella verità

L’Emilia-Romagna e Bologna non vogliono dimenticare. Una memoria viva e collettiva, resa ancora più significativa quest’anno dalla sentenza della Corte di Cassazione che ha confermato la condanna definitiva di due esecutori dell’attentato di matrice neofascista. Una verità storica e giudiziaria che oggi si afferma con forza: quella strage fu un atto fascista ed eversivo, pensato per destabilizzare la democrazia italiana". Lo afferma il presidente della Regione Michele de Pascale in occasione del 45esimo anniversario della strage più grave e sanguinosa nella storia della Repubblica italiana in tempo di pace. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

de pascale uniti nella verit224

© Ilrestodelcarlino.it - De Pascale: "Uniti nella verità"

In questa notizia si parla di: pascale - verità - uniti - strage

La verità sulla separazione tra Paola Turci e Francesca Pascale e cosa c’entrano i cani: “È sparita completamente” - Paola Turci e Francesca Pascale dopo quattro anni insieme, di cui due di unione civile, si sono separate lo scorso agosto.

Passante, giorno della verità. De Pascale e Lepore a Roma. Summit con Salvini e Aspi - L’atteso summit al ministero delle Infrastrutture sul Passante Possibile (copyright di Michele de Pascale) sarà oggi pomeriggio.

De Pascale: "Verità storica. Fu un atto fascista" - "Una verità storica e giudiziaria che si afferma con forza: quella strage, il più grave attentato terroristico della nostra Repubblica, fu un atto fascista ed eversivo, pensato per destabilizzare la democrazia italiana".

Strage di Bologna, de Pascale “Uniti nella verità e nella memoria”; Strage Bologna: de Pascale, uniti nella verità e memoria; De Pascale: Uniti nella verità.

Cerca Video su questo argomento: Pascale Verità Uniti Strage