Da Sorrentino a Guadagnino ecco il Festival di Venezia 2025 | date orari dei film dentri e fuori il concorso
Ad aprire la Mostra sarà La Grazia di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Anna Ferzetti. Ma il Festival del Cinema di Venezia 2025 offre molto di più: titoli attesissimi come Frankenstein di Guillermo del Toro, Bugonia di Yorgos Lanthimos, No Other Choice di Park Chan-wook, Jay Kelly di Noah Baumbach e The Wizard of the Kremlin di Olivier Assayas arricchiscono un Concorso internazionale dal respiro globale. Il programma si articola in diverse sezioni. Prima fra tutte quella del concorso ufficiale: 21 titoli in gara per il Leone d’Oro, tra cui Father Mother Sister Brother di Jim Jarmusch, The Testament of Ann Lee di Mona Fastvold e Orphan di László Nemes. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: sorrentino - venezia - guadagnino - ecco
La Grazia di Paolo Sorrentino apre in Concorso il Festival di Venezia 2025 - La Grazia di Paolo Sorrentino apre in Concorso il Festival di Venezia 2025 La Grazia di Paolo Sorrentino, una storia d’amore che vede nuovamente il regista dirigere Toni Servillo, è stato scelto come film d’apertura della prossima Mostra del Cinema di Venezia.
Venezia 82 | La Grazia di Sorrentino aprirà la Mostra - L’edizione 82 della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sarà aperta da La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino.
La Grazia, il nuovo film di Sorrentino apre la Mostra di Venezia - Il nuovo film di Paolo Sorrentino, La Grazia, aprirà in prima mondiale la 82/a Mostra del cinema di Venezia il 27 agosto.
Da Sorrentino a Guadagnino ecco il Festival di Venezia 2025: date, orari dei film dentri e fuori il concorso. Vai su X
Festival del Cinema di Venezia 2025, tutti i film da Paolo Sorrentino a Luca Guadagnino che porta a Venezia Julia Roberts. Cinque i film italiani in concorso ? Leggi l’articolo completo https://www.primafilamagazine.it/festival-del-cinema-di-venezia-tutti-i-film Vai su Facebook
Da Sorrentino a Guadagnino ecco il Festival di Venezia 2025: date, orari dei film dentri e fuori il concorso; Venezia 82: tutti gli italiani in gara (e non solo) al Lido | Da Sorrentino a Guadagnino, ecco chi ci sarà; Da Sorrentino e Guadagnino al Frankenstein di Del Toro, tutti i film del Festival del Cinema di Venezia 2025.
Da Sorrentino a Guadagnino ecco il Festival di Venezia 2025: date, orari dei film dentri e fuori il concorso - Dal 27 agosto al 6 settembre torna la Mostra del Cinema: si apre con La Grazia di Paolo Sorrentino, in concorso film di Del Toro, Lanthimos, Jarmusch e Bigelow L'articolo Da Sorrentino a Guadagnino ec ... Segnala msn.com
Venezia 82: tutti gli italiani in gara (e non solo) al Lido | Da Sorrentino a Guadagnino, ecco chi ci sarà - Dal 27 agosto al 6 settembre, il Lido sarà più tricolore che mai: ... Scrive msn.com