Cremonese Ipotesi Ambrosino Ora i grigiorossi pensano a rafforzare il reparto offensivo
Il viavai di acquisti e cessioni che ha caratterizzato l’inizio della settimana in casa Cremonese si è un po’ placato. Tuttavia i grigiorossi restano estremamente attivi sul mercato. Principale obiettivo è quello di rinforzare l’attacco e in tal senso è sempre vivo l’interesse per Antonio Sanabria del Torino. Tuttavia la richiesta dei granata (almeno 5 milioni di euro) non è così semplice da esaudire, pertanto la dirigenza della Cremonese lavora parallelamente ad un piano B, che corrisponde al nome di Giuseppe Ambrosino. Per il giovane e talentuoso classe 2003 si valuta la strada del prestito (sul modello Zerbin) e i buoni rapporti tra le due società potrebbero agevolare la trattativa. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Cremonese. Ipotesi Ambrosino. Ora i grigiorossi pensano a rafforzare il reparto offensivo
In questa notizia si parla di: cremonese - ambrosino - grigiorossi - ipotesi
Mosse grigiorosse. La Cremonese ne ha due nel mirino. Ambrosino e Pobega possibili prestiti - In attesa dell’ufficialità di Davide Nicola come nuovo allenatore, la Cremonese continua a tenere gli occhi belli aperti sul mercato.
Pressing della Cremonese per Ambrosino, il Napoli chiede 3 milioni per la cessione - Ambrosino potrebbe dire addio al Napoli per la Cremonese Il Napoli è attivo anche sul mercato in uscita, con la Cremonese che pare abbia messo … L'articolo Pressing della Cremonese per Ambrosino, il Napoli chiede 3 milioni per la cessione proviene da ForzAzzurri.
Mercato in uscita, Mazzocchi e Ambrosino nel mirino della Cremonese (Schira) - Il Napoli continua a lavorare sul mercato in uscita cercando di piazzare i calciatori che non rientrano nel progetto azzurro targato Conte.
Cremonese. Ipotesi Ambrosino. Ora i grigiorossi pensano a rafforzare il reparto offensivo; Balotelli alla Cremonese: suggestione mediatica o vera ipotesi di mercato?; Prosegue la preparazione dei grigiorossi al match contro il Palermo.
Cremonese. Ipotesi Ambrosino. Ora i grigiorossi pensano a rafforzare il reparto offensivo - Il viavai di acquisti e cessioni che ha caratterizzato l’inizio della settimana in casa Cremonese si è un po’ placato... msn.com scrive
Cremonese, non solo Sanabria: per l’attacco occhi anche su Ambrosino - Archiviati gli arrivi di Zerbin e Baschirotto, i grigiorossi stanno andando all’assalto dell’attaccante da consegnare a Davide Nicola. Come scrive calciomercato.com