Auto tampona moto a Castelvetro 42enne ferito

Un 42enne è rimasto ferito dopo essere stato travolto, in sella alla sua moto, da un’auto. L’incidente è avvenuto nella serata del 31 luglio, a Fornace di Castelvetro, lungo la strada statale 10. Sul posto, per i soccorsi, i vigili del fuoco del comando provinciale di Cremona, l’ambulanza della. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: auto - moto - castelvetro - 42enne

Cortona, grave incidente a Tavarnelle: scontro moto-auto, 37enne portato in ospedale - Cortona (Arezzo), 28 giugno 2025 –  Grave incidente stradale sulla Sr71 in località Tavarnelle di Cortona.

Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco - Grave incidente nella tarda serata di lunedì a Genova, in corso Monte Grappa, all'incrocio con via Monte Cengio.

Scontro tra auto e moto: grave un ventisettenne - Scontro tra un’auto e una moto all’Isolotto, grave un ragazzo di 27 anni. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 16 maggio poco prima delle 16, in via Massa.

Auto tampona moto a Castelvetro, 42enne ferito.

Moto contro auto, muore un 42enne - RaiNews - Cronaca Disastri e incidenti Incidente auto Lecce Moto contro auto, muore un 42enne Sulla provinciale tra San Cataldo e la città fortificata di Acaya 07/06/2025 Ansa - Secondo rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Auto Moto Castelvetro 42enne