Niente caccia a Mondragone Sperlongano | Sindaco insensibile
Niente caccia a Mondragone. E’ quanto evidenziato da Antonio Sperlongano, responsabile del Dipartimento Provinciale Caccia della Lega Salvini Premier. “Non e’ possibile che a tutt’oggi i tantissimi cacciatori non hanno la possibilità di poter vedere vidimati i propri tesserini presso la casa. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: caccia - niente - mondragone - sperlongano
Niente licenza e fucili da caccia per il possesso illegale di una paletta segnaletica - Condannato per il possesso di una paletta come quelle in dotazione alle forze dell’ordine, in appello il reato è prescritto, ma la Questura non gli rilascia la licenza di caccia e di porto di fucile.
Nel nuovo ddl Caccia niente spari in spiaggia e gare con i cani di notte: “Sconfitta per il ministro Lollobrigida” - Il ddl caccia arriva ufficialmente in Consiglio dei Ministri in una versione limata rispetto alle bozze circolate nelle scorse settimane: niente spari in spiaggia o di notte, ma secondo gli ambientalisti il testo resta problematico e pensato come un regalo al mondo venatorio.
Niente paura, nel Wimbledon delle grandi sorprese l’Italia resta protagonista: oggi in campo Bellucci e Darderi, è caccia a un altro record - È record di italiani al terzo turno di Wimbledon. Sono sei gli azzurri ancora in gara dopo le prime due partite all’All England Club: un risultato mai raggiunto prima nella storia del tennis italiano.
Caos sulle 'residenze venatorie', Sperlongano della Lega: De Luca Torni sui suoi passi; Cacciatori bloccati dalla burocrazia a Mondragone, il Comune non vidima i tesserini.
Sedicenne morto in scooter a Mondragone, caccia al pirata della strada - Sedicenne morto in scooter a Mondragone, caccia al pirata della strada L'incidente mentre tornava a casa dopo una serata con gli amici CASERTA, 28 giugno 2025, 19:50 di Antonio Pisani ... Da ansa.it