Nel 2026 Gabriele Salvatores girerà un film a villa de Claricini

Uno scacchista nell'inferno del campo di Bergen Belsen paga con le vite dei compagni di prigionia ogni volta che perde la sua partita con un gerarca nazista; ma anche un suo allievo avvolto dal mistero e una morte dalle cause sconosciute. È per sommi capi la storia di La variante di Lüneburg, il. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: gabriele - salvatores - girerà - film

Gabriele Salvatores: "Solo senza confini le parole diventano cinema" - “Un viaggio da fare” verso Gorizia (Italia) e Nova Gorica (Slovenia), insieme titolari della carica di Capitale europea della cultura, per la prima volta transfrontaliera, nel ricco programma “ GO!2025 ”.

Gabriele Salvatores annuncia il nuovo progetto: un noir sugli scacchi tratto da La variante di Lüneburg - Ispirato al cult di Paolo Maurensig del 1993, il film di Salvatores sarà ambientato nuovamente a Trieste, città di cui il regista napoletano si è detto 'innamorato'.

Gabriele Salvatores girerà a Trieste il film «La variante di Lüneburg», tratto dal romanzo di Paolo Maurensig: «Un noir ambientato nel mondo degli scacchi» - Gabriele Salvatores ha presentato, in qualità di presidente di giuria,?Corti senza confine?, progetto promosso dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia/Direzione Centrale.

Nel 2026 Gabriele Salvatores girerà un film a villa de Claricini; Salvatores girerà a Trieste un film tratto da “La variante di Lüneburg”; Gabriele Salvatores girerà a Trieste il film «La variante di Lüneburg», tratto dal romanzo di Paolo Maurensig:.

Cerca Video su questo argomento: Gabriele Salvatores Girerà Film