Medagliere Mondiali nuoto 2025 | Australia sempre in testa l’Italia risale con l’oro di Cerasuolo!
Da domenica 27 luglio a domenica 3 agosto si terranno a Singapore i Mondiali senior 2025 di nuoto in corsia: saranno 42 i titoli da assegnare, 20 per genere e 2 misti. Nelle sessioni mattutine si disputeranno le batterie, in quelle serali semifinali e finali. Nelle gare fino a 200 metri si saranno anche le semifinali, per quelle piĂą lunghe e per le staffette si passa direttamente in finale. MEDAGLIERE MONDIALI NUOTO 2025. # Paese O A B T. 1 Australia 4 1 4 9 2 Stati Uniti 3 6 4 13 3 Canada 3 0 2 5 4 Germania 2 1 1 4 5 Italia 1 4 1 6 6 Cina 1 3 2 6 7 Atleti Neutrali B 1 1 0 2 8 Francia 1 0 1 2 9 Romania 1 0 0 1 9 Sudafrica 1 0 0 1 9 Tunisia 1 0 0 1 12 Belgio 0 1 0 1 12 Polonia 0 1 0 1 12 Svizzera 0 1 0 1 15 Giappone 0 0 1 1 15 Kirghizistan 0 0 1 1 15 Corea del Sud 0 0 1 1 15 Paesi Bassi 0 0 1 1 # Totale 19 19 19 57. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Medagliere Mondiali nuoto 2025: Australia sempre in testa, l’Italia risale con l’oro di Cerasuolo!
In questa notizia si parla di: mondiali - nuoto - medagliere - australia
Mondiali di Nuoto di Fondo, Taddeucci: “L’argento corona la mia carriera. La gara è stata difficile” - Singapore – La seconda medaglia azzurra ai Mondiali di Nuoto di Fondo a Singapore ha il volto soddisfatto e felice di Ginevra Taddeucci.
Mondiali di Nuoto, 34 Azzurri per la competizione iridata di Singapore: dal 27 luglio in gara - Roma – Stanno per tornare in gara i grandi del nuoto azzurro e lo faranno in occasione degli imminenti Mondiali di Singapore, che si svolgeranno dal 27 luglio al 3 agosto.
Nuoto pinnato, la pratese Mencarelli convocata per i Mondiali giovanili - Prato, 13 maggio 2025 – E' ormai da qualche anno una della nuotatrici più promettenti d'Italia (e non solo) ed è da tempo nel giro della Nazionale giovanile di nuoto pinnato.
Medagliere dei mondiali di nuoto: Cerasuolo fa risalire l'Italia, in vetta sempre l'Australia Vai su X
Si chiude senza medaglie l'ultima giornata dei Mondiali di Scherma di Tbilisi. Fuori sia le sciabolatrici che gli spadisti nel torneo a squadre. Resta comunque una spedizione super positiva quella dei nostri ragazzi che si piazzano al secondo posto del medagli Vai su Facebook
Medagliere dei mondiali di nuoto: Cerasuolo fa risalire l'Italia, in vetta sempre l'Australia; Il medagliere completo di Singapore 2025: tutti i podi iridati; Medagliere Mondiali nuoto 2025: Australia sempre in testa, l’Italia risale con l’oro di Cerasuolo!.
Medagliere dei mondiali di nuoto: Cerasuolo fa risalire l'Italia, in vetta sempre l'Australia - Il team oceanico conserva il primato grazie al successo di O'Callaghan nei 200 stile ... Scrive msn.com
Mondiali di nuoto 2025, il medagliere dell’Italia: le medaglie d’oro, argento e bronzo degli azzurri a Singapore - Sono 15 le medaglie conquistate fino ad ora dall’Italia ai Mondiali di nuoto 2025 a Singapore: ecco il medagliere aggiornato in tempo reale con tutti ... Come scrive fanpage.it