Massacra l’ex compagna | in Italia senza permesso ma aveva fatto ricorso

Bologna, 31 luglio 2025 –  Per due volte, negli ultimi due anni, Redouane Ennakhali aveva presentato domanda per il rinnovo del permesso di soggiorno. E per due volte l’Ufficio Immigrazione di Bologna l’aveva respinta, perché riteneva l’uomo, ora in carcere per il tentato omicidio della ex compagna, ridotta in fin di vita, estremamente pericoloso socialmente. Tuttavia il 44enne marocchino, che aveva collezionato negli anni trascorsi in Italia un curriculum di precedenti per reati che vanno dalla rapina alle lesioni a pubblico ufficiale fino al danneggiamento, era ancora regolare sul territorio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

massacra l8217ex compagna in italia senza permesso ma aveva fatto ricorso

© Ilrestodelcarlino.it - Massacra l’ex compagna: in Italia senza permesso, ma aveva fatto ricorso

In questa notizia si parla di: aveva - compagna - permesso - massacra

Desio, arrestato lo stalker del Gps: lo aveva installato sulla macchina dell'ex compagna. Trovate anche due taniche di benzina - Desio (Monza e Brianza) – I Carabinieri della Stazione di Desio hanno tratto in arresto in flagranza differita un 47enne residente in città, per il reato di atti persecutori nei confronti dell'ex convivente.

Installa un gps sull’auto della ex compagna per pedinarla, arrestato 52enne: nel baule aveva punteruoli e forbici - Un 52enne di Caponago (Monza), già denunciato e già sottoposto al codice rosso, è stato arrestato per atti persecutori nei confronti della ex compagna dopo aver installato sull'auto della donna un gps per pedinarla.

Botte alla compagna da mesi, 39enne fermato dai carabinieri: l'aveva anche colpita al volto con un coltellino - Ieri notte a Giardini Naxos, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di nazionalità marocchina, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia commesso in danno della compagna.

Massacra l’ex compagna: in Italia senza permesso, ma aveva fatto ricorso; Uccide la moglie nelle ore di permesso: il braccialetto elettronico consentiva due allontanamenti; Uccide l'ex moglie mentre è in permesso dai domiciliari, poi si schianta con l'auto: «Nessun segno di frenata».

aveva compagna permesso massacraMassacra l’ex compagna: in Italia senza permesso, ma aveva fatto ricorso -  Il curriculum dell’uomo: rapina, danneggiamento, lesioni a pubblico ufficiale ... Si legge su ilrestodelcarlino.it

Cerca Video su questo argomento: Aveva Compagna Permesso Massacra