Lavaggio strade La scontro non si placa

Hanno riempito la città con cartelli di divieto di sosta per la pulizia delle strade, con tanto di rischio multa e rimozione auto, ma poi la pulizia non è stata eseguita. In questi giorni gli addetti non si sono visti". Edoardo Trezzi (foto), consigliere della Lega, ancora una volta punta il dito contro il servizio di igiene urbana. Segnala che i mezzi non sono passati da via Parini e punta il dito contro l’amministrazione: "Non interviene nonostante io abbia più volte segnalato il problema. I cittadini meritano servizi reali. Chiedo l’applicazione di sanzioni ove necessario. Le stanno facendo tanti altri comuni, noi no perché è una azienda nostra del gruppo Aeb?". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lavaggio strade la scontro non si placa

© Ilgiorno.it - Lavaggio strade. La scontro non si placa

In questa notizia si parla di: strade - lavaggio - scontro - placa

Il lavaggio strade sposta le proteste. Da Sant’Alessandro a Casignolo - A San Rocco il problema parcheggi continua a far discutere. Nonostante il recente cambio degli orari per lo spazzamento strade, la questione si è spostata semplicemente da una zona all’altra del rione, tra chi giubila e chi comincia a protestare.

Il nodo del lavaggio strade. Ora anche Casignolo protesta. L’assessora promette altri orari - La questione parcheggi a San Rocco approda in Consiglio comunale. Dopo il cambio degli orari di lavaggio strade entrato in vigore il 1° luglio, il disagio si è trasferito da una zona del quartiere a un’altra.

Avviato il piano di lavaggio delle strade catanesi con detergente profumato - L’assessorato comunale all’Ecologia del Comune di Catania, guidato da Massimo Pesce, ha predisposto un piano di lavaggio delle strade nei tre lotti in cui è suddivisa la città, in collaborazione con le aziende affidatarie del servizio di raccolta rifiuti e nettezza urbana.

Lavaggio strade. La scontro non si placa; Seregno, nuova segnaletica per la pulizia delle strade: le multe dopo un mese di avvisi bonari.

strade lavaggio scontro placaLavaggio strade. La scontro non si placa - Hanno riempito la città con cartelli di divieto di sosta per la pulizia delle strade, con tanto di rischio multa e rimozione auto, ma poi la pulizia non è stata eseguita. Scrive ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Strade Lavaggio Scontro Placa