Inchiesta Equalize Pazzali resta in libertà | la decisione del Riesame Renzi si costituirà parte civile
Enrico Pazzali resta in libertĂ . Lo ha deciso il tribunale del riesame di Milano respingendo l’ appello della Procura meneghina, che chiedeva gli arresti domiciliari per l’ ex presidente della Fondazione Fiera Milano, indagato nella maxi-inchiesta per associazione a delinquere, intercettazioni abusive e accesso abusivo a sistema informatico sulla centrale di spionaggio e dossieraggio illecito Equalize, che mercoledì ha visto la chiusura delle indagini preliminari. Il pubblico ministero Francesco De Tommasi aveva fatto ricorso nove mesi fa contro la decisione del Gip che respingeva l’ipotesi di arresti domiciliari, le udienze si erano celebrate quattro mesi fa, tra marzo e aprile. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Inchiesta Equalize, Pazzali resta in libertà : la decisione del Riesame. Renzi si costituirà parte civile
In questa notizia si parla di: inchiesta - pazzali - resta - libertĂ
Enrico Pazzali torna presidente di Fondazione Fiera Milano: revocata l’autosospensione dopo l’inchiesta dati rubati - Enrico Pazzali si era autosospeso dalla Fondazione dopo gli arresti di alcuni suoi collaboratori il 25 ottobre 2024, fra cui l'ex superpoliziotto Carmine Gallo (morto il 9 marzo) e l'informatico di Equalize Samuele Calamucci.
Inchiesta dossieraggi, Enrico Pazzali è di nuovo presidente di Fondazione Fiera Milano - Enrico Pazzali è nuovamente presidente di Fondazione Fiera Milano. Il manager si era autosospeso a ottobre dopo essere stato coinvolto nell'inchiesta sui presunti dossieraggi dell'agenzia Equalize.
Inchiesta hacker, Pazzali torna presidente di Fiera Milano: revocata l’autosospensione - Enrico Pazzali  torna alla guida di Fondazione Fiera Milano. Secondo quanto risulta a LaPresse il manager 61enne coinvolto nella scandalo sui dossieraggi della Equalize ha comunicato questa mattina la revoca dell’autosospensione da presidente dell’ente ai membri del comitato esecutivo e torna in carica con deleghe operative almeno fino all’approvazione del bilancio, atteso fra circa un mese e data naturale della scadenza del suo mandato.
Inchiesta Equalize, Pazzali resta in libertà : la decisione del Riesame. Renzi si costituirà parte civile; Inchiesta Equalize, Enrico Pazzali in libertà : niente arresti domiciliari per l’ex presidente di Fondazione Fiera; Dazi, le notizie in diretta: corsa contro il tempo per un testo condiviso tra Usa e Ue.