Il Siviglia rafforza il controllo su Agoumé | acquistato un ulteriore 40?% del cartellino

Il Siviglia ha compiuto un nuovo passo decisivo nella gestione di Lucien Agoumé, centrocampista francese classe 2002, ufficializzando l’acquisto di un ulteriore 40?% del cartellino dall’ Inter. L’operazione porta la quota complessiva posseduta dal club andaluso al 90?%, lasciando ai nerazzurri solo il 10?%. Agoumé si è rivelato una pedina importante nello scacchiere del Siviglia. Nella stagione 202425 ha collezionato 37 presenze ufficiali, mettendo a referto 1 gol e 3 assist. La sua crescita è stata costante e confermata dai dati statistici, che lo posizionano tra i migliori giovani centrocampisti in fase di transizione difensiva e costruzione del gioco. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: siviglia - agoumé - ulteriore - cartellino

Agoumé porta altri soldi all’Inter a sorpresa? Il Siviglia ci pensa - Marca in Spagna lancia una notizia che potrebbe aiutare enormemente l’Inter in questo momento. La storia riguarda Lucien Agoumé, centrocampista ceduto in prestito al Siviglia nella scorsa sessione estiva.

Agoumé Inter, lo strano caso del centrocampista! Siviglia pronto a versare altri 4 milioni per il giocatore - di Redazione Agoumé Inter, lo strano caso del centrocampista! Meteora nerazzurra, ma tesoretto di mercato con il Siviglia pronto a versare altri 4 milioni.

Agoumé Inter, ufficiale! Il Siviglia riscatta anche l’altro 40%: 4 milioni nelle casse nerazzurre - di Redazione Agoumé Inter, nuova plusvalenza: dopo il primo 50%, il Siviglia riscatta anche l’altro 40% a disposizione.

Cerca Video su questo argomento: Siviglia Agoumé Ulteriore Cartellino