Gaza il movimento MAGA si ribella a Trump deputata Taylor Greene | In corso genocidio crisi umanitaria e carestia
Anche al di fuori del Congresso esponenti come l'ex deputato Matt Gaetz e Steve Bannon hanno già criticato le azioni di Israele Il movimento MAGA si ribella a Trump su Gaza, e la prima esponente repubblicana a parlare apertamente di genocidio è Marjorie Taylor Greene, che su X ha scritto: "È. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Gaza, il movimento MAGA si ribella a Trump, deputata Taylor Greene: "In corso genocidio, crisi umanitaria e carestia"
In questa notizia si parla di: gaza - movimento - maga - ribella
Il 7 giugno data probabile per la mobilitazione per Gaza di Pd, Movimento 5 Stelle e Avs - Continuano le interlocuzioni tra i leader delle opposizioni, in particolare tra Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, per trovare una data per la mobilitazione di piazza per Gaza.
Chicco Costini (Movimento Indipendenza): “Il massacro di Gaza è ignorato dal mondo. La realtà è che sopravvive solo chi sa difendersi” - Chicco Costini, esponente del Movimento Indipendenza, interviene con toni durissimi sulla situazione mediorientale e sull’indifferenza della comunità internazionale di fronte alla crisi palestinese.
Gaza, leader sannita di un movimento cattolico inizia lo sciopero della fame - Tempo di lettura: < 1 minuto Ambner De Iapinis, a capo del Movimento dei Cattolici in Azione, ha iniziato a Benevento uno sciopero della fame ad oltranza in difesa dei bambini vittime delle guerre nel mondo e, in particolare, di quelli di Gaza.
Usa, l’ultimatum di Trump: “Pronti a entrare in guerra, il regime iraniano può cadere”; Gaza, il movimento MAGA si ribella a Trump, deputata Taylor Greene: In corso genocidio, crisi umanitaria e carestia.
Gaza si ribella a Hamas. «È ora di lasciare il potere» - «È ora di lasciare il potere» Cortei nelle città del sud della Striscia: «Basta guerra, qui vogliamo mangiare». Da ilmessaggero.it
Gaza, Hamas senza più soldi. Uccisi i vertici finanziari del movimento ... - Hayya, capo delegazione di Hamas, dice che il gruppo islamista è pronto a rilasciare “tutti i prigionieri”, in cambio però della fine della guerra, del ritiro israeliano da Gaza e ... repubblica.it scrive