Garlasco nuova svolta inattesa | chi entra in scena Prendete il mio dna
Possibile nuova svolta sul delitto di Garlasco. Una persona vicina ad Andrea Sempio ha annunciato in televisione di essere pronto a fornire il suo Dna agli investigatori per mettersi completamente a disposizione. L’uomo in questione si è soffermato anche sull’indagato per l’omicidio di Chiara Poggi. Infatti, colui che sarebbe pronto a dare il suo Dna in caso di necessitĂ , ha affermato durante la sua intervista a Uno Mattina Estate di conoscere molto bene Sempio: “La mia amicizia con Andrea è un’amicizia di vecchia data, iniziata subito dalle superiori, dal primo anno, siamo entrati subito in sintonia e in simpatia, avevamo piĂą o meno lo stesso carattere”. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: garlasco - svolta - inattesa - entra
Garlasco, trovato martello nel canale dragato: la svolta - Si è conclusa oggi, 14 maggio, l’operazione di dragaggio nel canale di Garlasco avviata dai Vigili del Fuoco nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio di Chiara Poggi, coordinate dalla Procura di Pavia.
Delitto Garlasco, ancora una svolta nelle indagini: si cerca l’arma del delitto - L’omicidio di Chiara Poggi sembra essere arrivato all’ennesima svolta. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare la possibile arma del delitto Nonostante i genitori sono certi della colpevolezza di Alberto Stasi, le indagini sulla morte di Chiara Poggi sono ufficialmente riaperte.
Garlasco, svolta nell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi: perquisita casa di Andrea Sempio e passato al setaccio un corso d’acqua per cercare l’arma del delitto - Nuovi e clamorosi sviluppi nell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi, la giovane uccisa a Garlasco, in provincia di Pavia, il 13 agosto 2007.
Garlasco, caccia alle impronte sulla spazzatura di casa Poggi. Il mistero degli orari nei verbali del 2008 di Andrea Sempio; Chiara Poggi, Quarto Grado e il delitto di Garlasco: il dna sul cibo e sugli oggetti può rappresentare una svolta nelle indagini; Delitto Garlasco, c’è la svolta: Dna maschile sconosciuto trovato nella bocca di Chiara Poggi. L’ipotesi di un ignoto.