Fiumicino Severini | In Consiglio democrazia e voglia di confronto | facciamo il bene della città
Fiumicino, 31 luglio 2025- “Quello di ieri è stato un Consiglio Comunale denso, ricco di spunti, interventi, anche tesi. Un Consiglio, ci tengo a sottolinearlo, che ha ribadito un concetto forse banale ma per nulla scontato: qui c’è democrazia, trasparenza, voglia di confronto. – così in un nota Roberto Severini, Presidente Consiglio Comunale Città di Fiumicino- Voglia di costruire un percorso di rispetto e reciprocità con tutti: le forze politiche, il mondo dell’associazionismo, la città che ieri ha partecipato con entusiasmo al dibattito. “Un dibattito aspro, spigoloso, che fa bene alla politica – ha continuato- governato avendo ben presente ciò che per tutti noi deve essere la cornice istituzionale dalla quale non derogare mai: il regolamento comunale e dell’aula. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
In questa notizia si parla di: consiglio - fiumicino - voglia - città
Fiumicino, convocato il consiglio comunale: tanti i punti economico-amministrativi - 27 maggio 2025- È stata convocata per mercoledì 29 maggio, in seduta pubblica e in sessione ordinaria, la prossima riunione del consiglio comunale di Fiumicino, che si terrà nella sala consiliare del Comune, alle ore 8.
Fiumicino, approvata in consiglio la proroga tecnica per la gestione dei tributi - Fiumicino, 30 giugno 2025 – E’ stata votata durante la seduta urgente del Consiglio comunale di Fiumicino la proroga tecnica del servizio di gestione dei tributi locali affidato alla società Fiumicino Tributi S.
Fiumicino, Severini: “In consiglio pieno rispetto del regolamento” - Fiumicino, 1 luglio 2025- In merito alle dichiarazioni rilasciate dai gruppi di opposizione, si ritiene necessario chiarire quanto accaduto nella seduta del Consiglio comunale odierna, riportando l’esatta sequenza dei fatti e sottolineando il pieno rispetto del regolamento vigente.
SGOMBERO PISTA DI PATTINAGGIO CETORELLI: ENNESIMO SFREGIO DEL COMUNE ALLA CITTÀ, NON POSSIAMO RIMANERE IN SILENZIO Non si può tacere di fronte alla decisione del Comune di Fiumicino di imporre lo sgombero dell’impianto di Vai su Facebook
Fiumicino, Severini: In Consiglio democrazia e voglia di confronto: facciamo il bene della città; Fiumicino in festa: una città viva che ama stare insieme; Primo Consiglio comunale, iniziata l’era Baccini.