Comolli a tutto tondo | Vlahovic può partire alla giusta offerta Douglas Luiz ha mancato di rispetto e ha poi chiesto scusa Su Weah e Kolo Muani vi dico questo…

Comolli, direttore generale della Juve, si è espresso così a proposito di diversi temi di casa bianconera sul mercato. Le sue dichiarazioni. Intervistato dalle tv, il direttore generale della Juve Damien Comolli ha parlato così del calciomercato bianconero. JUVENTUS – « Siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale. Non ci diamo scadenze ma la base è ottima. Un paragone con una squadra simile alla nostra? Il Liverpool per la sua attrattivitĂ , lavorare qui non è difficile. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo». VLAHOVIC E KOLO MUANI – «Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarĂ  un’ottima opportunitĂ  per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

comolli a tutto tondo vlahovic pu242 partire alla giusta offerta douglas luiz ha mancato di rispetto e ha poi chiesto scusa su weah e kolo muani vi dico questo8230

© Juventusnews24.com - Comolli a tutto tondo: «Vlahovic può partire alla giusta offerta. Douglas Luiz ha mancato di rispetto e ha poi chiesto scusa. Su Weah e Kolo Muani vi dico questo…»

In questa notizia si parla di: comolli - tutto - tondo - vlahovic

Tudor Juve, cambia di nuovo tutto! Comolli incontrerĂ  Igor e lo valuterĂ  per il futuro: nel caso del cambio in panchina ci sono questi tre nomi - di Redazione JuventusNews24 Tudor Juve, cambia di nuovo tutto per il futuro della panchina della Juve: cosa succede dopo il vertice societario.

Tudor Juventus, cambia tutto! Comolli incontrerĂ  il tecnico bianconero e lo valuterĂ  per il futuro: pronti tre nomi in casa di cambio in panchina - Tudor Juventus, cambia ancora tutto! Comolli incontrerĂ  il tecnico e lo valuterĂ  per il futuro: pronti tre nomi in casa di cambio Il destino di Igor Tudor sulla panchina della Juventus resta incerto.

Vlahovic Juve, con l’arrivo di Comolli cambia tutto! Il dg bianconero vuole riaprire il dialogo con l’entourage dell’attaccante: cosa può succedere prima e dopo il Mondiale per Club - di Redazione JuventusNews24 Vlahovic Juve, con l’arrivo di Comolli cambia tutto nel futuro dell’attaccante serbo: ci sono importanti aggiornamenti.

Perché la Juve non ha ancora un direttore sportivo e come sta facendo Comolli a fare mercato da solo; Comolli: «Douglas Luiz ha mancato di rispetto, Vlahovic...»; SORPRESA JUVE, IL NUOVO PIANO DI COMOLLI: C'E' L''OMBRA DI UN DS.

comolli tutto tondo vlahovicJuventus, Vlahovic può fare un favore a Comolli: il Milan ci prova con Bennacer, lo scambio per far felice Allegri - La Juventus deve sciogliere il nodo Vlahovic e il Milan può diventare un alleato per arrivare anche a Kolo Muani. Scrive sport.virgilio.it

comolli tutto tondo vlahovicJuve, Vlahovic al Milan paga Kolo Muani al Psg: pazza idea di Comolli? - L’attaccante serbo, che percepisce circa 12 milioni di euro l’anno, rappresenta il classico “separato in casa” e, di ... Secondo tag24.it

Cerca Video su questo argomento: Comolli Tutto Tondo Vlahovic