Tiffany Stratton babyface ma a modo suo | La Mean Girl funziona anche da buona
Tiffany Stratton lavora come babyface già da diversi mesi, ma molti fan l’hanno criticata per il fatto che continua a comportarsi come una heel, senza modificare realmente il suo personaggio. Nonostante le continue critiche, Tiffany ha ora spiegato il motivo per cui ha scelto di mantenere il suo atteggiamento da “Mean Girl”. Intervistata da Busted Open Radio, la campionessa femminile WWE ha risposto alle osservazioni secondo cui il suo personaggio non riuscirebbe a connettere davvero con il pubblico quando interpreta una babyface, proprio perché mantiene ancora tratti da heel. Tiffany Stratton spiega perché resta fedele al suo personaggio. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Tiffany Stratton, babyface ma a modo suo: “La Mean Girl funziona anche da buona”
In questa notizia si parla di: tiffany - stratton - babyface - modo
WWE: Tiffany Stratton convince e mantiene il titolo contro Nia Jax a SmackDown - Tiffany Stratton ha difeso con successo il WWE Women’s Championship contro Nia Jax nel main event di SmackDown del 16 maggio 2025, confermandosi come una delle campionesse più resilienti del roster.
WWE: Tiffany Stratton chiama “vintage” Bliss e Flair, ma Alexa non ci sta - Nell’edizione del 23 maggio di SmackDown, Alexa Bliss ha affrontato Tiffany Stratton, promettendo vittoria nel Ladder Match del Women’s Money in the Bank.
WWE: Trish Stratus torna a SmackDown e sfida Tiffany Stratton a Evolution - L’episodio di SmackDown del 4 luglio ha riservato una grande sorpresa per la divisione femminile: Trish Stratus è tornata e ha ufficializzato il suo prossimo match, una sfida contro Tiffany Stratton a WWE Evolution.
WWE: Aggiornamenti sullo status di Tiffany Stratton dopo l’ultimo episodio di SmackDown.