Salemme | A Enrico Lucherini volevo molto bene era nu cinema
Roma, 30 lug. (askanews) - "Gli volevo molto bene, era, a Napoli diciamo, 'nu cinema', intelligente, leggero, ha inventato tante cose, ha inventato un mestiere. Gli volevo molto bene": lo ha affermato l'attore comico e regista Vincenzo Salemme arrivando ai funerali di Enrico Lucherini nella Chiesa di San Bellarmino a Roma. Lo storico agente di divi del cinema come Sophia Loren è scomparso a 92 anni; ne avrebbe compiuti 93 il prossimo 8 agosto. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Salemme: A Enrico Lucherini volevo molto bene, era "nu cinema"
In questa notizia si parla di: volevo - molto - bene - cinema
“Ero molto lusingato. Non c’erano dubbi: è lì che volevo andare. Dopo gli euro, ho ricevuto una chiamata dal mio agente per dire:” Facciamo questo “. Ero molto felice” come è nata Johanna Rytting Kaneryd al Chelsea - Breaking: La Svezia sarà i cavalli oscuri di molte persone all’Euro 2025 di questa estate mentre cercano di ripetere il loro successo del 1984 quando hanno sconfitto l’Inghilterra ai penalità alla fine di una finale a due zampe.
“Da piccola volevo fare il prete. La foto a letto con Matteo Salvini? Ho sbagliato, ma sono passati 7 anni… Oggi sono molto serena con Iaccarino”: parla Elisa Isoardi - Elisa Isoardi sarà tra i volti Rai del prossimo autunno con un programma che si chiamerà Bar Centrale e andrà in onda sulla prima rete, il sabato pomeriggio: “Faremo un riassunto delle notizie della settimana e poi dei collegamenti con bar e circoli dei paesi, per ascoltare il punto di vista di chi le notizie le vive sulla propria pelle.
‘Il mio allontanamento dal Manchester City era piuttosto casuale. Me lo hanno venduto, l’hanno lanciato molto bene e subito sapevo che era quello che volevo fare ‘ – Georgia Stanway sulla migliore decisione della sua carriera - Fa notizia quanto riportato poco fa sul web: La vita di un calciatore deve essere un po ‘strana. Un momento in cui stai andando in giro per la tua attività, giocando regolarmente per il club e il paese – e quindi un’offerta può venire fuori dal blu per cambiare il corso di tutta la tua vita.
Salemme: A Enrico Lucherini volevo molto bene, era “nu cinema”; Giorgio Panariello: «Nel cinema nessuno mi coinvolge. Sanremo? Non volevo paragoni con Fiorello»; Gabriele Muccino esce dalla safe zone e presenta un thriller alla Festa di Roma: Da tanto volevo un film così.
Salemme: A Enrico Lucherini volevo molto bene, era “nu cinema” - (askanews) – “Gli volevo molto bene, era, a Napoli diciamo, ‘nu cinema’, intelligente, leggero, ha inventato tante cose, ha inventato un mestiere. Si legge su askanews.it