Meloni | da Mosca grave provocazione
13.44 "La pubblicazione di una lista di presunti 'russofobi', accusati di aver 'incitato all'odio' contro la Russia, non è che l'ennesima operazione di propaganda per distogliere l'attenzione dalle gravi responsabilità di Mosca". Così, in una nota, la premier Meloni, che ribadisce il sostegno all'Ucraina. "Desidero rivolgere la mia solidarietà al presidente Mattarella, ai ministri Tajani e Crosetto e a tutti coloro che sono stati destinatari di questa inaccettabile provocazione". 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: meloni - mosca - provocazione - grave
Meloni incalza Mosca: “Serve una risposta sul cessate il fuoco” - “Italia e Grecia sono state fin dall’inizio al fianco dell’Ucraina e lo saremo fino alla fine”. È netta la posizione della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che dal vertice intergovernativo con il premier greco Kyriakos Mitsotakis rilancia il sostegno italiano a Kiev e mette sotto accusa la Russia.
Vertice Ucraina-Russia in Turchia, Meloni sente Erdogan: “Sostegno a una pace giusta, Mosca accetti la tregua” - La pace potrebbe passare per Istanbul, giovedì, con un incontro a due tra una delegazione ucraina e russa, chissà se rappresentate da Zelensky e Putin.
Kiev: 'Da Mosca richieste irricevibili'. Meloni non va al vertice con Zelensky, volenterosi e Trump: 'Noi non disponibili a invio truppe' - Mosca si dice «soddisfatta» dall'esito dei colloqui: «Kiev chiede incontro Putin-Zelensky, valuteremo».
Russia inserisce Mattarella tra i “russofobi”: convocato l’ambasciatore russo, reazioni bipartisan; Mattarella, Meloni: da Russia inaccettabile provocazione.
Meloni, da Mosca propaganda e inaccettabile provocazione - "L'Italia ha scelto con fermezza di stare al fianco dell'Ucraina di fronte alla brutale guerra di aggressione scatenata dalla Russia ormai tre anni fa, e continua a garantire il proprio sostegno al po ... Riporta msn.com