Maxi rogo devasta l' Oasi dei Variconi | FOTO
Ettari di vegetazione in fiamme nell'Oasi dei Variconi. È l'ingente danno provocato da un maxi rogo che si è propagato verso le 22 nel parco naturale. Le lunghe lingue di fuoco sono state avvistato dai residenti ed è scattato l'allarme. Sul posto la protezione civile di Castel Volturno che ha. 🔗 Leggi su Casertanews.it
In questa notizia si parla di: maxi - rogo - oasi - variconi
Nola, scoppia maxi rogo al Cis: coinvolti più capannoni - Tempo di lettura: 2 minuti Un incendio di grosse dimensioni è scoppiato nel Nolano. Secondo testimoni, il rogo sarebbe scoppiato nell’Interporto di Nola, all’interno di un capannone.
Maxi rogo del Monte Serra, “il responsabile è di Calci, un dolore doppio per la comunità” - Pisa, 14 giugno 2025 – Adesso che la condanna per Giacomo Franceschi a 10 anni (quasi due già scontati) è definitiva, come sancito dalla Cassazione, anche i sindaci di Calci e Vicopisano parlano di un evento che ha segnato per sempre i comuni che amministrano.
Maxi rogo a Levizzano di Baiso, autobotte ed elicottero Drago in azione - Poteva finire molto peggio, ma grazie all’intervento dei vigili del fuoco e alla collaborazione degli agricoltori di Baiso l’ incendio divampato ieri in zona Levizzano non ha toccato abitazioni e ha ’sfiorato’ un’ azienda agricola.
Incendio devasta Oasi dei Variconi; Fiamme 'minacciano' l'Oasi dei Variconi, distrutti oltre 60 ettari di vegetazione.